Vinfast, debuttano le VF e35 e VF e36 firmate Pininfarina

La casa vietnamita presenterà le due vetture, elettriche e con una linguaggio di design moderno, al Los Angeles Auto Show.

Vinfast, debuttano le VF e35 e VF e36 firmate Pininfarina

VinFast - Foto Credits Vinfast Press

Vinfast, azienda globale di veicoli elettrici smart proveniente dal Vietnam, è pronta a presentare i suoi ultimi due modelli, Vf e35 e Vf e36, al Los Angeles Auto Show. Due vetture con una chiara vocazione green disegnate da Pininfarina con un linguaggio di design moderno che combina curve morbide, linee nitide e finiture audaci, armonizzate in uno stile accattivante.

Le due auto presentate al Los Angeles Auto Show

La missione di VinFast è quella di costruire “il futuro della mobilità”, non solo attraverso un nuovo linguaggio stilistico ma anche introducendo tecnologie intelligenti che possano ispirare i consumatori a passare ai veicoli elettrici. Al Salone dell’auto di Los Angeles 2021, il pubblico potrà dare un’occhiata ad alcune di queste tecnologie, tra cui Smart Security, il sistema di monitoraggio del traffico e dei conducenti di VinFast sviluppato da VinAI e Routix, i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) basati sull’intelligenza artificiale e sistemi autonomi servizi di verifica della guida sviluppati da Vantix, una tecnologia intelligente in grado di rilevare attivamente gli errori nel più breve tempo possibile con una precisione incredibile.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti