Volkswagen Passat Alltrack, listino prezzi da 38.100 euro [FOTO]

La Volkswagen Passat Alltrack è una nuova interpretazione della Passat Variant che è a metà tra una station wagon e un crossover, disponibile sul mercato italiano a partire da un prezzo di listino di 38.100 euro per la motorizzazione diesel da 170 CV con trazione integrale e cambio DSG. Questa è il 2.0 litri TDI BlueMotion Technology, in grado di erogare 170 CV e 350 Nm di coppia massima. Questo motore è abbinato alla trazione integrale 4MOTION e al cambio doppia frizione DSG con sei marce.

MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA FEBBRAIO 2015

MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA FEBBRAIO 2015

Questo propulsore permette alla Passat Alltrack di accelerare da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi e raggiungere una velocità massima di 211 km/h, con consumi di carburante ed emissioni inquinanti, rispettivamente di 5.9 l/100 km e 155 g/km di CO2. Completa la dotazione di serie che comprende un’ampia gamma di dispositivi che sono dedicati alla sicurezza tra i quali gli airbag per la testa e laterali, il controllo elettronico della stabilità ESP, l’ABS con assistenza alla frenata, l’antislittamento in accelerazione, l’EDS, il bloccaggio elettronico del differenziale XDS, e il dispositivo Fatigue Detection, che è in grado di rilevare la stanchezza del conducente.

Come si può vedere dalle caratteristiche della Passat Alltrack, molta attenzione è stata data anche al comfort e all’intrattenimento. Sono infatti disponibili climatizzatore automatico, climatronic bi-zona, impianto audio RCD 310 con 8 altoparlanti, CD/Mp3 player e ingresso Aux-In, computer di bordo con display multifunzionale Plus e sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot.

MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA FEBBRAIO 2015

Impostazioni privacy