Vorsteiner Porsche 911: tuning della sportiva per eccellenza [FOTO e VIDEO]

[galleria id=”11513″]

Il tuner Vorsteiner ha svelato la sua ultima creazione su base Porsche 911, ossia un tuning piuttosto leggero, che però è in grado di rendere ancora più caratteristica e sportiva la coupè tedesca. Tutte le novità estetiche che troviamo sulla Vorsteiner Porsche 911 le potete ampiamente ammirare nella fotogallery, che include foto dettagliate di tutti i particolari. Nel frontale il paraurti integra un nuovo splitter inferiore in fibra di carbonio e dei nuovi condotti per il raffreddamento dell’impianto frenante. Più evidente il cambio di cerchi in lega, che adesso hanno uno stile più aggressivo con uno stile a 10 razze e misure differenziate tra l’anteriore ed il posteriore. Davanti la misura è di 19 pollici, mentre al posteriore per una maggiore trazione e stabilità sono da 21 pollici. Dalle sottili razze dei cerchi si intravedono alla perfezione i nuovi dischi dei freni forati e pinze maggiorate realizzati dalla Brembo.

Nelle fiancate sono state aggiunte delle nuove minigonne dallo stile abbastanza semplice e pulito, che si integrano molto bene con il design di questa Vorsteiner Porsche 911. La parte inferiore delle minigonne è in fibra di carbonio. Spostandoci, infine, al posteriore l’elemento che cattura maggiormente l’attenzione è indubbiamente l’impianto di scarico, dotato di quattro terminali dalle dimensioni relativamente generose. Il paraurti è stato ridisegnato in chiave sportiva e presenta l’intera parte inferiore in fibra di carbonio. Sempre in fibra di carbonio è realizzato anche l’accenno di spoiler posto proprio sopra ai gruppi ottici posteriori.

Anche se non abbiamo foto precise degli interni, possiamo intravedere che anche nell’abitacolo quelli della Vorsteiner hanno pensato ad alcune novità. I sedili sono a guscio e realizzati dalla Recaro, mentre la tappezzeria e la moquette in generale saranno disponibili in diverse colorazioni. Da segnalare, infine, anche la gabbia interna fatta a tubi come sulle auto da corsa.

Qui sotto vi riportiamo il video ufficiale della Vorsteiner Porsche 911 tuning, che permette di cogliere nel dettaglio tutte le peculiarità estetiche di questo body kit esclusivo.

Impostazioni privacy