Immatricolazioni Auto

Tutto sulle Immatricolazioni auto. Quante vetture vengono vendute in Italia ogni giorno, ogni mese o ogni anno? I dati delle classifiche di vendita sempre aggiornate su AllaGuida.it, con analisi dettagliate sui dati e percentuali per ogni segmento.

Cos’è il PRA: a cosa serve e quale è la sua funzione

03 Mar 2017 Il PRA o Pubblico registro automobilistico è il registro nazionale che raccoglie e controlla gli atti di compravendita dei veicoli . Può sembrare una definizione semplice, invece è molto complicata.

Furto e deterioramento targa: come reimmatricolare il veicolo

13 Ago 2016 Oggi parliamo di Furto e deterioramento targa: come reimmatricolare il veicolo. Sappiamo tutti che la targa è obbligatoria perché un veicolo possa circolare per strada. Ci sono tuttavia casi in cui una o entrambe le targhe possono venire rubate, oppure si staccano dal portatarga e le perdiamo.

Auto più venduta al mondo 2013, vince Ford Focus [FOTO]

04 Nov 2013 Si era aggiudicata questo titolo anche nello scorso anno ed ora fa il bis. Di che auto stiamo parlando? Della Ford Focus! Per la seconda volta la vettura del brand americano si porta a casa il titolo di auto più venduta al mondo nel primo semestre del 2013.

Auto più vendute del mese – la classifica

22 Dic 2010 La Volkswagen Golf continua a far registrare record di vendite non solo in Italia, ma anche in Europa nonostante un calo delle immatricolazioni del 27%.

Auto cittadine, la classifica delle più vendute

03 Mag 2010 Negli ultimi periodi abbiamo assistito al valzer dei numeri per quello che riguarda le vendite delle automobili in Europa, in generale, e nel nostro Paese, in particolare.

Mercato auto: cosa si compra con poco più di 7.000 euro

14 Mar 2009 In tempi di emergenza per il settore auto costellato da una crisi senza precedenti, si aprono prospettive nuove per chi dispone di un piccolo gruzzolo da destinare all?acquisto dell?auto, come ad esempio una somma di poco superiore ai 7.

Vendite auto: siamo tutti “cattivi pagatori”?

09 Ott 2008 E se anche in Italia si assistesse ad una situazione economica nel settore auto come quella del settore immobiliare americano, dove la stragrande maggioranza di clienti non è stato più in grado di onorare le scadenze, cosa accadrebbe anche entro i nostri confini? Insomma, che altro dobbiamo aspett

Pagina 1 di 1