Revisione Auto

Tutte le notizie e i consigli per la revisione della vostra vettura. Dopo quanti anni si fa la revisione? Quanto costa? In cosa consiste la revisione della vettura? Su AllaGuida.it troverete tutte le risposte alle vostre domande.

Revisioni impianti GPL, auto nuova e auto a metano: quando farla

28 Lug 2017 Il tema delle revisioni impianti GPL e auto a metano è sempre di rilievo per tutti quelli che hanno in mente di passare ad un'auto bifuel. Dopo l'acquisto di una vettura nuova comincia il conteggio del tempo che ci separa dal quando fare la revisione, anche nel caso dovesse essere a GPL o metano.

Scadenza revisione auto: tolleranza e verifica

27 Lug 2017 La scadenza revisione auto non va presa alla leggera. Le conseguenze possono essere molto pesanti. Non eseguire la revisione auto alla scadenza comporta multe salate e il ritiro del libretto.

Controllare revisione auto: dove verificare la scadenza

13 Apr 2017 Controllare la revisione auto, non è certo un’operazione impossibile.

Revisione auto 2018: costo, scadenza, quando farla e novità

10 Apr 2017 La revisione auto 2018 è la procedura attraverso la quale il veicolo viene sottoposto a controlli che ne attestino l’idoneità a circolare sotto il profilo della sicurezza di marcia e l’adeguatezza delle condizioni meccaniche ed esteriori.

Tagliando auto: il costo e ogni quanto si fa

03 Apr 2017 Un tagliando auto regolare nel ciclo vitale di un'automobile è un intervento essenziale per sfruttare appieno le potenzialità offerte da veicoli sempre più affidabili e tecnologicamente evolute. La manutenzione ordinaria dell'auto è imprescindibile.

Famiglia Cristiana: vietare la circolazione alle auto veloci

31 Ago 2008 Il titolo apparso in questi giorni sul settimanale Famiglia Cristiana sembra sicuramente più provocatorio di quello che in effetti si è dimostrato, leggendo infatti il pezzo per intero, si capisce che l?intento del giornalista era tutt?

Revisioni auto: maggiori costi più garanzie?

31 Ott 2007 Come già segnalato, è entrato in vigore il decreto che, di fatto, aumenta il costo delle revisioni per auto e moto, il che significa, non più 25,82 euro da versarsi ai centri privati per ogni controllo, ma 45 + IVA, che in sostanza significherà, per ogni cliente, un esborso di 64,70 euro se si c

Pagina 1 di 1