La bici firmata BMW

E-bike e biciclette, i modelli a pedali delle case automobilistiche

E-bike e biciclette sono ormai entrate a far parte della mobilità sostenibile: ecco le caratteristiche i modelli principali di bici prodotti dalla case auto

2 di 8

2 di 8

Le biciclette a marchio Peugeot

Peugeot è da anni impegnata nella produzione di biciclette. La sua ultima linea è quella denominata “Legend” ispirate allo stile dei modelli mitici del marchio. Una collezione destinata alla famiglia con lo stile dei telai e l’intramontabile decorazione a scacchi bianca e nera ad evocare le leggendarie bici Peugeot costruite negli oltre 130 anni di storia del marchio. Lato e-Bike Peugeot ha invece lanciato nel 2019 i modelli da Trekking e da Strada con la compatta batteria Bosch 500 Wh PowerTube ad equipaggiare tutta la gamma dei modelli. La eT01 PowerTube ad esempio è una e-bike di alta gamma con batteria integrata, full suspension e trasmissione a catena. Una due ruote a pedali da 3.699 euro.

2 di 8

Pagina iniziale

2 di 8

Parole di Riccardo Mantica

Nell’editoria online dal 2001 quando scrivere per il web era una chimera. Pubblicista dal 2005, blogger per caso nel 2010, ha vissuto l’avvento del web 2.0 e dei social network condividendone gioie e dolori. Le passioni coltivate negli anni per sport, motori e tecnologia sfociano oggi anche nel panorama della mobilità sostenibile. Il motto preferito? Guardare sempre avanti senza dimenticare il passato. Stay tuned!

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.