fiat bravo 2013 grigia frontale

Fiat Bravo: listino prezzi, motori e allestimenti [FOTO]

fiat bravo 2013 grigia frontale

Fiat Bravo è la berlina compatta pensata per la famiglia ed abbastanza spaziosa e capiente anche per affrontare grandi viaggi. La carrozzeria e gli interni non fanno mancare quel tocco di sportività che piace non solamente alle famiglie ma anche ai giovani. E’ presente ad oggi solamente con due motorizzazioni alimentate a gasolio.
Il suo debutto l’ha fatto nel 2007 e da quel momento ha subìto una serie di aggiornamenti stilistici.

Dimensioni e capacità di carico

fiat bravo dimensioni

Le dimensioni di Fiat Bravo sono di 4 metri e 34 centimetri di lunghezza per una larghezza di 1 metro e 79 ed un’altezza di 1 metro e 50. La capacità di carico non è affatto male anche se confrontata con le dirette concorrenti: sono infatti 400 i litri di minima capacità ma se si abbattono gli schienali si arriva a 1175 litri.

Motorizzazioni, allestimento e optional

fiat bravo motorizzazioni

Le motorizzazioni di Fiat Bravo si articolano in due versioni a gasolio. Si hanno quindi a disposizione solamente i 1.6 Multijet proposti con potenze di 105 e 120 cavalli, tutte però con sola possibilità di cambio manuale: un sei marce.
L’allestimento rimasto in listino è uno solo: l’Easy.
L’equipaggiamento di serie propone l’airbag per il passeggero disattivabile, quelli laterali e per la testa, alzavetro elettrici posteriori, attacchi isofix, climatizzatore, controllo dell’antiarretramento in fase di salita, fendinebbia, poggiatesta posteriori, radio con lettore CD ed MP3, retrovisori elettrici riscaldabili, sedili anteriori regolabili in altezza, quello posteriore frazionato, sterzo ad assistenza variabile e volante regolabile in altezza ed in profondità.

Listino prezzi

fiat bravo listino prezzi

Diesel:

Fiat Bravo 1.6 Multijet 16v 105 cavalli Easy 21.210 Euro
Fiat Bravo 1.6 Multijet 16v 120 cavalli Easy 21.960 Euro

Segmento di mercato e rivali

Fa parte appunto, come già ribadito, delle berline medie compatte e dello stesso segmento sono ad esempio Ford Focus, Honda Civic, Hyundai i30, Kia Cee’d, Lancia Delta, Mazda 3, Opel Astra, Peugeot 308, Renault Mégane, Seat Léon, Toyota Auris e Volkswagen Golf.

Parole di Mattia Papili

© 2005-2023 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022