Skoda Citigo e-IV è l'auto più economica del 2020

Auto elettriche più economiche, la classifica 2020

Sono diverse le macchine elettriche che possono essere annoverate tra le più economiche: ecco la classifica dei modelli, tra le auto elettriche 2020, che risultano essere più convenienti

1 di 11

1 di 11

Skoda Citigo e-IV è l'auto più economica del 2020
Sito media Skoda

Le auto elettriche sono ormai una realtà tanto che molti automobilisti hanno deciso di convertirsi ai nuovi tipi di alimentazione sposando la causa green e cambiando radicalmente le proprie abitudini: niente più file dal benzinaio, ma solo davanti alle colonnine di ricarica per fare il pieno ecologico alla propria macchina elettrica. A frenare alcuni, però, c’è il prezzo che, in certi casi, può risultare troppo elevato per gli standard ai quali sono abituati soprattutto coloro che puntano alle citycar, capaci di offrire bassi consumi e costi contenuti. Nel caso delle elettriche, però, è possibile sfruttare l’Ecobonus, gli incentivi che prevedono uno sconto fino a 6mila euro in caso di rottamazione di una vecchia auto usata benzina o diesel. Ecco quali sono, tra le vetture presenti in listino, le auto elettriche 2020 più economiche.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Matteo Vana

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.