Subaru Levorg 2017 posteriore

Subaru Levorg, con l'Eyesight frena da sola: prova su strada [FOTO]

1 di 8

1 di 8

Nuova prova su strada di AllaGuida, tocca alla Subaru Levorg. Con il MY2017 Levorg ha ricevuto l’Eyesight di terza generazione e noi abbiamo avuto modo di testarlo su strada per toccarne con mano il funzionamento.
Guida autonoma e guida assistita sono due cose ben distinte ed è importante non fare confusione. La prima sta ad indicare che, una volta inserita la rotta, ci pensa il cervellone della vettura a portarci a destinazione. Nel secondo caso invece è il conducente a guidare il veicolo ma può contare dell’aiuto dell’elettronica in situazioni di emergenza oppure in caso di un malore istantaneo, di distrazione e così via. Questa premessa è necessaria prima di spiegarvi come funziona l’Eyesight v3 di Subaru, sistema d’ultima generazione che per l’appunto affianca il guidatore che dovrà sempre tenere almeno una mano sul volante. Ma andiamo ora a conoscere meglio la vettura di cui stiamo parlando.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Marco Dal Prà

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.