Nuovi SUV 2014, tutti i modelli in arrivo il prossimo anno

NISSAN QASHQAI

Continua a leggere

Continua a leggere

E’ la leader del segmento, e ora si rinnova. La nuova Nissan Qashqai debutterà sul mercato il prossimo gennaio, molto più spaziosa e tecnologica ed un motore che consuma sempre meno.

HYUNDAI GRAND SANTA FE

Parliamo del marchio coreano Hyundai che, da Febbraio, porterà nei concessionari la nuova Grand Santa Fe a sette posti. Dimensioni maggiori rispetto alla 5 posti, ma con un motori di quasi 200 cavalli.

Continua a leggere

Continua a leggere

BMW X5

A guardarla non sembrerebbe una nuova generazione, eppure la BMW X5 in arrivo a febbraio non propone solo un look rivisto sul muso, ma anche diverse novità, come il radar anticollisione e il rilevamento di pedoni.

MERCEDES GLA

Continua a leggere

Continua a leggere

Derivata dalla Classe A, la nuova Mercedes GLA si presenta al grande pubblico forte di 4 metri e 42 centimetri di lunghezza, e il listino partirà da 29.000 euro con le consegne attese da aprile 2014.

FORD ECOSPORT

Non poteva mancare la novità di casa Ford, che propone il suo crossover: Ford Ecosport sarà in tutto e per tutto una Fiesta a ruote alte. Lo stile non è dei più originali ed avvincenti, di buono ci saranno i motori Ecoboost.

Continua a leggere

Continua a leggere

PORSCHE MACAN

Sarà una Cayenne in scala. La nuova Porsche Macan ha debuttato al salone di Los Angeles, per arrivare sulle nostre strade la prossima primavera. I propulsori disponibili saranno sei cilindri a V, benzina e diesel.

RANGE ROVER HYBRID

Continua a leggere

Continua a leggere

Passiamo alla Range Rover Hybrid, già conosciuta con le solite motorizzazioni. Ora arriva ibrida, per una potenza massima di sistema pari a 340 cavalli e consumi ridotti ad appena 6.4 litri/100 km.

SSANGYONG SIV-1

Continua a leggere

Difficile prevedere quanto successo avrà la SsangYong SIV-1. i contenuti per piacere non mancano, anche se gli avversari saranno agguerriti e difficili da battere.

Parole di

Da non perdere