Mazda Mx-5 Black & Matte Edition

Mazda Mx-5 Black & Matte Edition

La Mazda Mx-5 Black & Matte Edition è una versione speciale per celebrare i vent'anni della spyder

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Mazda, Mazda MX 5
Ultimo aggiornamento:

    I festeggiamenti per i vent’anni della Mazda Mx-5 non sono ancora finiti. La sempreverde spyder giapponese debuttò con la sua prima serie nel 1989 e fu subito successo. Da allora la Mazda Mx-5 prese diverse sembianze, uscirono tre serie e diverse versioni speciali.
    L’ultima è proprio la Mazda Mx-5 Black & Matte Edition, ultima Mx-5 celebrativa per il ventennale.

    La Black & Matte è riconoscibile soprattutto dalla tinta della carrozzeria, un nero opaco quasi vellutato, in contrasto con i dettagli cromati della carrozzeria. Il nero contagia anche i cerchi, in lega da dieci razze, e altre componenti della carrozzeria, come le maniglie delle portiere e le calotte degli specchietti retrovisori.


    Sotto il cofano di questa versione speciale troviamo il 2,0 litri da 160 cavalli, capace di portare la vettura fino a 210 chilometri orari e di completare il passaggio da 0 a 100 Km/h in 7,9 secondi. La vettura è sviluppata in collaborazione con LK (Laure Kczekotowska), laboratorio di design e sarà commercializzata nel solo mercato francese. La Mazda Mx-5 Black & Matte sarà esposta nel Salon du Cabriolet, Coupé & SUV, previsto a Parigi dal 9 all’11 aprile.

    Oltre a questa versione speciale, Mazda ha celebrato i vent’anni della spyder con la Mazda Mx-5 20th Anniversary, contraddistinta da particolari tinte per la carrozzeria e dettagli cromati esterni e prodotta in sole 2.000 unità.

    Mazda Mx-5 20th Anniversary: nuove foto

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderMazdaMazda MX 5
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI