Tata

Le notizie sulle auto Tata nuove, concept car e prototipi Tata e le novità sulle automobili Tata in generale. Per sapere sempre tutto sulle Tata nuove.

Tata Bolt e Tata Zest: gli indiani vogliono fare sul serio, non solo in India [FOTO]

04 Feb 2014 Il costruttore indiano di Tata ci anticipa due nuovi modelli: la Bolt e la Zest.

Tata Vista e Tata Aria, nuovi prezzi per le vetture indiane

20 Gen 2012 Sono stati resi noti i nuovi listini sia della Tata Vista che della Tata Aria. La prima è una compatta utilitaria, offerta con propulsore 1.4 quattro cilindri, disponibile sia in versione benzina che benzina/GPL, con una potenza sempre di 75 cavalli.

Tata Nano, vendite flop in India a causa di numerosi problemi tecnici

29 Dic 2011 Nonostante la Tata Nano sia un'auto molto economica non viene acquistata quasi per niente. Le sue vendite sono infatti calate a picco e oltre a questo dato va registrato che ci sono molti problemi meccanici e richiami.

Tata Aria, il crossover al Motor Show di Bologna 2011

02 Dic 2011 Tata Aria, crossover che sarà esposto nel corso del Motor Show di Bologna 2011, è il frutto di una nuova tecnologica linea di produzione, che è stata appositamente realizzata per questo modello, che anticipa il nuovo corso di Tata Motors, il primo di una serie di prodotti caratterizzati da un pas

Fiat, si torna all’alleanza con Tata in India?

13 Ott 2011 L’alleanza tra gli italiani di Fiat e gli indiani di Tata potrebbe essere presto rilanciata.

Tata Nano GoldPlus al prezzo di 3,3 milioni di euro

21 Set 2011 Tata ha lanciato sul mercato l'auto più costosa del mondo, superando anche le versioni più esclusive della Bugatti Veyron. Sembra che le case automobilistiche non sappiano più cosa inventarsi.

Fiat: nuova joint venture con Tata

08 Set 2011 Fiat progetta 20 showroom in India anche se Sergio Marchionne aveva espresso l’insoddisfazione per i risultati dell’alleanza tra Fiat e Tata.

Tata Italia, idee italiane per una tecnologia tutta indiana

03 Lug 2011 Tata Italia fa parte del gruppo Tata Motors Limited, in precedenza chiamata Telco, Tata Engineering and Locomotive Company, è la più importante casa automobilistica indiana che si occupa della fabbricazione di automobili e mezzi di trasporto di persone e veicoli commerciali leggeri.

Land Rover, nuovo stabilimento in India

31 Mag 2011 Land Rover ed il Gruppo Jaguar-Land Rover, che sono di proprietà della società indiana Tata Motors, guardano oltre nel mercato automobilistico internazionale, l’azienda inglese ha infatti inaugurato il nuovo stabilimento a Pune, in India, dove sarà assemblato il Suv Land Rover Freelander per il

Tata lancia la sfida alle auto tedesche

10 Mag 2011 La casa automobilistica indiana Tata ha deciso di sferrare l'attacco ai brand tedeschi per competere con loro sul mecato auto internazionale.

Tata Nano anche negli Usa

20 Mar 2011 La Tata Nano potrebbe arrivare presto anche negli Usa. Dopo il calo di vendite che c'è stato in in India durante il 2010, la Tata Nano si è ripresa sul suo mercato auto, grazie anche a delle importanti modifiche apportate su tutti i modelli. Soprattutto quelle relative alla sicurezza.

Tata Pixel presto in Europa

17 Mar 2011 Tata Pixel potrebbe arrivare presto anche in Europa. Tata sta pensando a questa possibilità sempre più concretamente. Se così fosse verrebbe smentita l'ipotesi secondo la quale avrebbe dovuto debuttare nel nostro continente una versione più ricca della Nano.

Salone Ginevra 2011, Tata Pixel

04 Mar 2011 La Tata Pixel, prototipo presentato in questi giorni nel corso del Salone di Ginevra 2011, è una concept car assemblata dalla casa automobilistica indiana.

Tata Nano Diesel sul mercato indiano

14 Gen 2011 Importanti novità, tra le varie di questi giorni nel mondo auto, arrivano anche dall'India, dove Tata prepara la versione diesel della Tata Nano, con bicilindrico common rail di 600/700, che sarebbe in grado di garantire consumi contenuti.

Auto ecologiche: da Tata la propulsione ad acqua?

05 Gen 2011 La casa costruttrice indiana Tata Motors (che da una parte produce la Tata Nano, l’auto più economica del mondo, e dall’altra è proprietaria di marchi come Jaguar e Land Rover) ha deciso di investire fino a 15 milioni di dollari in un progetto che dovrebbe portare allo sviluppo di una tecnolog

Pagina 1 di 7
PIÙ POPOLARI