Amazon Prime Day: le 5 offerte migliori da non perdere per accessori moto e scooter

Il 12 e 13 luglio saranno le giornate che Amazon dedicherà agli sconti in occasione dell’annuale Prime Day. Riservato esclusivamente ai clienti abbonati a Prime, sarà possibile usufruire di moltissimi sconti su prodotti di qualsiasi categoria.

Alcune promozioni sono già partite altre, invece, più appetitose, prenderanno il via nei due giorni prestabiliti.

Proprio per questa occasione abbiamo deciso di setacciare la piattaforma alla ricerca delle migliori offerte dell’Amazon Prime Day per gli accessori moto e scooter. Abbiamo inoltre creato una classifica per l’evento anche per gli accessori auto in offerta su Amazon.

Cosa stiamo aspettando, diamo un’occhiata più da vicino e scoviamo quali sconti sugli accessori moto non dobbiamo farci scappare.

Sistema di allarme moto Ricambino

sistema di allarme per moto
Foto di Amazon

Si tratta di un sistema di allarme a distanza per moto, proposto in offerta in occasione dell’Amazon Prime Day.

L’allarme wireless Ricambino è dotato di un telecomando a distanza ed un trasmettitore che può essere agganciato e nascosto in qualunque punto della moto e si attiva immediatamente nel momento in cui la moto viene toccata.

Dotato di 7 livelli di sensibilità, che ti permetteranno di impostare l’allarme da un tocco leggero sino ad una spinta del veicolo e il sensore di inclinazione rileverà anche i movimenti più impercettibili.

Luce Stop Intelligente Cosmo Connected

luce stop moto
Foto di Amazon

Il sistema di luce stop Cosmo Connected è removibile ed intelligente, in grado di connettersi al casco o ai guanti.

Attraverso l’applicazione annessa, potrai condividere eventuali informazioni, come il percorso in tempo reale o avvisare via sms i tuoi contatti di emergenza in caso di caduta.

In grado di adattarsi a qualsiasi casco grazie all’aggancio magnetico, Cosmo Connected funge da luce di posizione, luce stop o luce di emergenza.

Telo coprimoto impermeabile Favoto

telo coprimoto
Foto di Amazon

Perfetto per chi non ha la possibilità di avere una zona riparata dalle intemperie per parcheggiare la propria moto.

Il telo coprimoto Favoto è fabbricato in materiale Oxford 210D, completamente impermeabile e resistente.

La presenza di un foro all’altezza delle ruote ti permetterà di agganciare il lucchetto senza dover togliere il telo e le coppie di fibbie plastiche creeranno un effetto antivento. La misura infine è adatta a tutte le moto.

Guanti moto touch screen Iron Jia’s

guanto da moto
Foto di Amazon

La sicurezza prima di tutto. Le protezioni da moto sono necessarie per viaggiare sicuri e proteggersi durante eventuali incidenti e cadute.

Infatti una delle offerte Amazon Prime Day riguarda i guanti da moto Iron Jia’s.

Il design ergonomico dei guanti permette una perfetta mobilità delle mani e la protezione sulle articolazioni della mano è estremamente resistente agli urti. Il tessuto a rete utilizzato, facilita il comfort alla guida ed il sistema touch screen ti faciliterà l’uso dei dispositivi elettronici.

Cuscino per sedile moto Iron Jia’s

cuscino per moto
Foto di Amazon

Progettato per ridurre la pressione sui fianchi mentre si è seduti in sella, il cuscino Iron Jia’s, facilita il comfort durante i lunghi viaggi in moto.

Si adatta alle diverse posture di guida e grazie al sistema di circolazione dell’aria al suo interno, assorbe gli urti e protegge la schiena durante la guida.

Fabbricato in tessuto subacqueo in Lycra che risulta essere estremamente resistente nel tempo, impermeabile ed inoltre migliora la comodità del sistema di seduta sulla sella.

Impostazioni privacy