Bugatti e quell’accessorio folle da quasi mezzo milione di euro: è impossibile resistergli

Risultano sensazionali le proposte promosse dal brand Bugatti. La casa francese è intenzionata a fare un clamoroso regalo ai suoi fan per Natale.

La Bugatti è tra i marchi più amati dagli appassionati di supercar. La casa francese, da sempre legata a sportività estrema e alla classe infinita, ha deciso di creare un qualcosa di incredibile. Sono arrivate, nelle ultime settimane, notizie contrastanti in merito al futuro del brand in chiave elettrico. La Bugatti punterà sui modelli a zero emissioni, perdendo quel DNA tanto amato dai puristi dei motori termici.

Bugatti, iniziativa da applausi
Clamoroso in casa Bugatti (Ansa) allaguida.it

Ettore Bugatti fondò nel 1909 a Molsheim, un comune francese di 10.000 abitanti nel dipartimento del Basso Reno, un brand automobilistico unico nel suo genere. A partire dal 1988 il marchio è passato di proprietà al gruppo tedesco della Volkswagen che ha saputo tenere in alto il nome del suo fondatore. Il Gruppo Volkswagen sta investendo 60 miliardi di euro per l’elettrificazione e per la guida autonoma. Quindi in futuro vedremo tante nuove supercar silenziosissime. Non solo Bugatti, ma anche Lamborghini e Bentley.

Modelli iconici come la Bugatti EB 110, la Veyron e la Chiron sono entrati, di diritto, nella storia. Le performance delle hypercar hanno giustificato un esborso clamoroso, dato che sono tra le auto più care ed esclusive al mondo. La Chiron è stata, inizialmente, progettata per un numero limitato di 500 unità. Fu lanciata alla fine del 2016 ad un prezzo di 2,4 milioni di euro. Cifre da capogiro, ma tutto quello che ruota intorno al brand è per veri ricconi.

Bugatti, iniziativa da applausi

In vista del Natale la casa francese ha deciso di offrire dei regali spettacolari, ma solo uno vale una fortuna. Saranno promosse, nella lista che potrete presentare a Babbo Natale, degli auricolari Bugatti Master & Dynamic MW08. Questi auricolari attivi con rimozione del rumore circostante sono proposti in tre diversi colori e costano ben 548 euro. Cosa hanno di speciale? Presentano il logo Bugatti e sono perfette per chiamare via Bluetooth, presentando ben 6 microfoni.

L'accessorio folle da quasi mezzo milione di euro
Proposte Bugatti (Media Press) allaguida.it

In una collaborazione con il rivenditore di lusso britannico Asprey, la casa francese ha svelato, all’inizio di quest’anno, delle uova che valgano tra i 20.000 e i 200.000 dollari ciascuna. Molti comprerebbero case e box auto, ma per i proprietari di Bugatti sono cifre irrisorie. Sono disponibili, sempre a marchio Bugatti, gli altoparlanti sviluppati in collaborazione con Tidal-Audio e costano 412 euro. Lo smartwatch Bugatti Ceramique Titane Edition è disponibile a partire da 1.180 euro.

Ci sono anche gli occhiali da sole da 1.839 euro, un orologio con tourbillon in oro rosa assemblato da Jacob & Co del valore di oltre 400.000 dollari, ossia 366.000 euro. La Bugatti e l’Adidas, inoltre, hanno creato degli scarpini adatti alle partite sui campi da gioco. Guardate come sono state create in nome della qualità massima. Inoltre, saranno a disposizione dei fan una bottiglia di champagne Carbon da 300 euro con una speciale iscrizione Bugatti Bolide. L’unica idea regalo che Bugatti ha lanciato per la fascia media è un modello Lego Technic per il suo bolide di punta, disponibile a soli 45 euro.

Impostazioni privacy