Con meno di 5mila euro ti porti a casa questa Renault Clio: ecco come sfruttare l’affare

La Renault Clio è un’auto molto amata, ed oggi vi proporremo un’offerta che sarà difficile rifiutare. Ecco tutti i dettagli.

Il marchio Renault sta presentando la nuova gamma E-Tech, che sarà utile per proseguire e, con il tempo, portare a termine il programma di transizione verso le emissioni zero. La casa della Losanga sta sfornando novità di continuo, con tanti nuovi modelli che sono pronti a fare il loro esordio, in un momento in cui il settore automotive non è certo in gran forma.

Renault l'affare è clamoroso
Renault (allaguida.it)

La Renault 5 elettrica è uno dei modelli di cui si parla di più in questo periodo, ma anche il brand sportivo Alpine sta facendo segnare numeri importanti, con nuovi gioiellini in arrivo. Le notizie negative riguardano il motorsport, visto che in F1 si fa molta fatica, con dei miglioramenti che non si sono visti nonostante gli anni di esperienza, e c’è bisogno di dare una netta sterzata al progetto. Nel frattempo, tornando al prodotto stradale, oggi vi faremo vedere un’offerta da record, che riguarda la famosissima Clio, disponibile ad un prezzo eccezionale.

Renault, questa Clio vi costerà davvero poco

Il momento è dei più delicati in assoluto nella storia del mercato dell’auto, a causa di costi produzione sempre più alti che si riflettono poi sui prezzi d’acquisto. I clienti fanno molta fatica a permettersi un’auto nuova, ed è per questo che si punta sempre di più sulla vettura usata. A tal proposito, girovagando per il mondo del web ci siamo imbattuti su una super offerta pubblicata su “Subito.it“, che riguarda la vendita di una Renault Clio in vendita a 4.700 euro.

Renault Clio il prezzo è eccezionale
Renault Clio per voi (Subito.it) – Allaguida.it

Attualmente, il modello è locato presso Giuliano in Campania, in provincia di Napoli, ed è messo in vendita dalla Sequino Car. Significa che parliamo di un concessionario e non di un privato, una bella garanzia per evitare di incappare nelle famose truffe degli usati. La prima immatricolazione è avvenuta nell’agosto del 2013, e dunque parliamo di un modello che è in circolazione già da una decina di anni.

Positivo, almeno per coloro che viaggiano molto in autostrada, il fatto che sia alimentata a gasolio, con classe di emissioni Euro 5. Se abitate in una grande città, informatevi bene prima di procedere all’acquisto di questa Renault Clio, dal momento che per i vecchi motori diesel sono in atto delle restrizioni sempre più severe. Per evitare di trovarvi di fronte ad una situazione molto scomoda, c’è bisogno di prendere le giuste informazioni prima di prendere in considerazione l’acquisto di questo gioiellino, che ad un prezzo del genere è davvero regalato.

Nel corso delle sua vita, la Clio ha percorso 241.000 km, il che significa che di strada ne ha fatta parecchia. Tuttavia, i motori della casa della Losanga sono in grado di coprire distanze ben maggiori, soprattutto quelli diesel, per cui non ci sono problemi sul fronte dell’affidabilità. Il cambio è manuale, e ci sono vari optional a disposizione. Se siete interessati, sappiate che il modello è ovviamente visionabile, e vi basterà recarvi in zona per avere più dettagli.

Impostazioni privacy