Elettra Lamborghini con quel vestito non lascia spazio alla fantasia: si vede tutto

Elettra Lamborghini incanta tutti sui social network. Il look della cantante mette in mostra tutta la sua bellezza.

Per Elettra Lamborghini il 2023 è stato un anno pieno di soddisfazioni. La vulcanica ereditiera è stata assoluta protagonista sia in televisione – è una dei giudici di Italia’s Got Talent ed è tornata alla conduzione del programma Only Fun – che in ambito musicale. E’ infatti tornata con un nuovo lavoro discografico, Elettratron, ed è stata tra le protagoniste dell’estate con il singolo Mani in Alto, che ha anticipato il suo secondo album in studio.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (AnsaFoto) – Allaguida

Gli ultimi mesi per Elettra sono stati a dir poco impegnativi. La cantante si è districata tra i vari impegni lavorativi. La promozione dell’album l’ha portata in giro per l’Italia con un tour che ha toccato tutto il paese. Per la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore del noto marchio di automobili, ora però è tempo di ricaricare le energie in vista dei nuovi progetti che la verranno coinvolta prossimamente. Elettra sembra stare cogliendo il momento di pausa per ritagliarsi un po’ di tempo per sé.

I fan però possono consolarsi: la cantante è sempre molto attiva sulla sua pagina Instagram. Il suo ultimo post ha conquistato davvero tutti. Elettra sa sempre come far schizzare le interazioni alle stelle. 

Elettra Lamborghini: “Vi sono mancata?”

La cantante in queste settimane è stata meno presente del solito sul suo seguitissimo profilo Instagram. E’ infatti volata a Miami dove si sta godendo un po’ di riposo. Ha deciso però di fare un piccolo regalo ai suoi tanti sostenitori.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram) – Allaguida

La cantante ha postato alcuni scatti dove viene messa in mostra tutta la sua bellezza. La Lamborghini ha sfoggiato un elegante e sensuale vestito verde. Elettra ha sorriso all’obbiettivo fotografico, e come di consueto ha scherzato con l’ironia che la contraddistingue: “Lo so vi manco” ha scritto.

A giudicare dalla reazione dei fan non le si può certo dare torto. Il post è stato immediatamente invaso dai like e dai commenti dei tanti estimatori della cantante, che hanno prontamente confermato: “Sei bellissima!” “Che eleganza!”.

E tra i tanti messaggi spunta anche chi ha le idee ben chiare sui prossimi impegni lavorativi di Elettra: “Ti vogliamo a Sanremo!”. La febbre del Festival sale settimana dopo settimana, e in molti vorrebbero la cantante tornare a calcare il palco dell’Ariston. Al momento non sono arrivate notizie, ma chissà che Amadeus ed Elettra non possano presto accontentarli. 

Impostazioni privacy