Elettra Lamborghini, visto che auto guida? Difficile che passi inosservata

Secondo voi, che auto guida l’erede della famiglia Lamborghini? Una Lambo, che domande! Rimarrete sorpresi da quello che abbiamo trovato nel garage di Elettra Miura Lamborghini: c’è da perdere la testa…

Si dice che la miglior pubblicità per un brand automobilistico sia vedere il CEO della stessa che usa attivamente le automobili che commercia, seguendo il principio del “se va bene per me, va bene per gli altri”. Non a caso, molti costruttori di supercar agli albori di questo settore erano ex piloti che spesso correvano con le proprie vetture. Oggi, le cose sono un po’ cambiate.

Palco Sanremo
Elettra Miura Lamborghini sul palco (Ansa) – Allaguida.it

Prendiamo ad esempio la celebre Elettra Miura Lamborghini, cantante e showgirl nipote del celeberrimo Ferruccio Lamborghini, un imprenditore italiano famoso per aver trasformato la sua ditta produttrice di macchine agricole in quella che oggi è a tutti gli effetti un’eccellenza italiana nel settore delle supercar. Bene, nel suo garage non ci sono solo Lambo e anzi, la sua auto più vistosa non è nemmeno italiana!

Alla fine considerando che la giovane ha scelto un’altra carriera rispetto a quella seguita dal nonno e dal padre prima di lei è più che legittimo che decida di rivolgersi “alla concorrenza” una volta tanto. Ma a colpirci più che marchio e modello dell’automobile della popstar sono stati modello, livrea e colore dell’auto, sicuramente quando l’avrete visti capirete perché passare inosservata non è un’opzione.

Rosa fenicottero!

La famosa cantante che si è orientata sul Reggaeton e che si è anche esibita a Sanremo qualche anno fa con il brano Musica e il resto scompare non passa inosservata perchè guida abitualmente un crossover sportivo moderno, costoso e soprattutto dotato di una livrea molto “femminile” che non si può davvero ignorare. Poche auto sono state prodotte con questo colore, ancora meno del modello in questione…

Jaguar Elettra Lamborghini
La Jaguar E-Pace della cantante italiana (Facebook) – Allaguida.it

Introdotta ufficialmente sei anni fa nel 2017, la Jaguar E-Pace è un vistoso SUV della casa britannica che ha conquistato una fetta di pubblico consistente negli anni e che, ironia della sorte, si può considerare a tutti gli effetti un concorrente del Lamborghini Urus che vanta allo stesso modo lusso, potenza ed un prezzo non trascurabile.

Per la sua vettura, Elettra ha scelto una livrea rosa fenicottero come quella che vedete sopra. La sua vettura costa circa 51.000 Euro – almeno in versione base senza contare optional e modifiche estetiche – e vanta un propulsore che nella versione più potente eroga oltre 300 cavalli. Un’automobile che se incontrata in strada, lascia sicuramente colpito un guidatore, se in positivo o in negativo sta solo al vostro buon gusto.

Impostazioni privacy