Emma Watson ha un garage strabiliante: i modelli della sua collezione sono impensabili

Chi lo ha detto che le belle auto piacciono solo agli uomini. La collezione dell’attrice Emma Watson è da fare invidia.

Nata a Parigi da genitori inglesi Emma Watson è certamente una delle attrici più amate dai giovanissimi. Nel 2017 ha interpretato il ruolo di Belle ne “La Bella e La Bestia”, ma ancora prima aveva partecipato alla saga di Harry Potter nelle vesti di Hermione Granger, compagna di avventure del maghetto.

Fu proprio questa sua prova attoriale a valerle nel 2015, ad appena 25 anni, un titolo importante. La prestigiosa rivista Time la volle infatti inserire nella lista delle cento persone più influenti del mondo.

Che film ha fatto Emma Watson
Quali auto possiede Emma Watson (Ansa) Allaguida.it

Abituata a bruciare le tappe, già all’età di 6 anni aveva deciso che da grande avrebbe lavorato nel cinema. Gli studi ad Oxford in recitazione, danza e canto le daranno una formazione artistica completa, e a dieci anni sarà già sul set.

Professionale e studiosa vanta un curriculum di tutto rispetto. Nel 2014 si laurea in Letteratura Inglese, mentre nel 2016 diventa ricercatrice alla Lady Margaret Hall dell’Università di Oxford.

Molto impegnata anche dal punto di vista umanitario, collabora con le Nazioni Unite in difesa della parità di genere e contro i matrimoni forzati, pratica consolidata nel sud del mondo. Nel 2018 donò un milione di sterline ad una fondazione indirizzata alle ragazze vittime di abusi e molestie sul lavoro.

Emma Watson, che auto ha in garage

Una vita vissuta a caccia dell’eccellenza artisitica la sua, ma anche con qualche piacere più terreno, come le automobili. La 33enne vanta una collezione di tutto rispetto sia come quantità, sia come qualità dei modelli.

Partiamo da una Lexus del 2014. Il SUV della Toyota che possiede è l’RX350 dotato di motore V6 da 3,5 litri, per 270 cv. Evidentemente fedele al marchio nipponico, il suo primo acquisto data 2009 ed era una Prius Gen 3 ibrida con batteria da 1,3 kWh e una potenza di 135 cv.

Nel 2015 la britannica si è regalata un’Audi S3 Sportsback alzando l’asticella della sportività. Non sappiamo se l’abbia mai effettivamente guidata, o se si sia trattato di un mero investimento. Quello che è certo che è i cavalli che sprigiona sull’asfalto sono ben 288, con propulsore da 2,0 litri.

Nel 2020 è invece arrivata una vettura di stile, ovvero la Mercedes Classe E Cabriolet, spesso utilizzata per recarsi alle premiazioni e agli eventi. Il motore in questo caso è un turbocompresso da 3,0 litri, con ben 328 cv a disposizione e 369 Nm di coppia. Il passaggio da zero a cento avviene in poco più di cinque secondi.

Quante auto ossiede Emma Watson
La Cadillac Escalade ESV tra le auto di Emma Watson (Cadillac Official) Allaguida.it

Nel 2019 compra una Cadillac Escalade ESV, un SUV dalle dimensioni tipiche dei mezzi USA e fornita di un’unità motrice V8 da 6,2 litri, con 420 cv sulle spalle e la possibilità di scattare ai cento km/h in 6,6 secondi.

Infine, quando si parla di lusso non si può non citare la Rolls Royce. Nello specifico, nel garage dell’attrice ed attivista troviamo una elegante Ghost del 2021 dal modico costo di 325mila euro e impreziosita da un V12 biturbo da 563 cv sotto il cofano.

Impostazioni privacy