Ferrari, il 19 aprile sarà svelata una nuova auto

La casa di Maranello, attraverso i suoi profili social, ha annunciato che il 19 aprile sarà svelato un nuovo modello

Il teaser della nuova Ferrari

Il teaser della nuova Ferrari - Foto credits Facebook Ferrari

L’attesa per la nuova Ferrari Purosangue cresce sempre di più, ma nel frattempo la casa di Maranello sembra avere in serbo altre novità. Sui profili social del Cavallino, infatti, è apparso un teaser che mostra la sagoma di un nuovo modello accompagnato dalla scritta “Abbiamo una sorpresa per voi. Non mancate il 19 aprile”. Un indizio su una nuova auto che proprio il 19 aprile la casa italiana svelerà al mondo senza però annunciare ulteriori dettagli.

Sarà la nuova Ferrari 296 GTS?

Tutti gli indizi sul nuovo modello portano alla Ferrari 296 GTS,  versione scoperta della sportiva ibrida, che potrebbe essere svelata a breve tanto più che alcuni muletti sono stati avvistati nei pressi di Maranello ma non è da escludere che l’azienda di Maranello tiri fuori dal cilindro una sorpresa dedicata agli appassionati. Di certo c’è che non sarà la tanto attesa Ferrari Purosangue che arriverà tra qualche mese e che, secondo i piani del Cavallino, dovrebbe superare ogni aspettativa diventando uno dei riferimenti nell’affollato settore delle auto a ruote alte.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti