Ferrari Purosangue, il SUV del Cavallino mostra le forme

L’attesa è finita: Ferrari, seppur in maniera molto velata, ha svelato la prima immagine del suo SUV Purosangue, il primo nella storia della casa di Maranello, mostrando così al mondo il muso della vettura che è già una svolta epocale per il Cavallino Rampante.

La foto è apparsa sui profili social della Ferrari accompagnata da un messaggio piuttosto chiaro che recita: “Avete sentito i pettegolezzi… e siamo lieti di confermare che sono vere (alcuni). Tutto sarà svelato alla fine di quest’anno”, dando così anche una linea indicativa sulla data di presentazione del veicolo.

Ferrari Purosangue sul mercato nel 2022

Il 2022, quindi, sarà l’anno in cui Ferrari Purosangue farà il suo sbarco sul mercato rivoluzionando la storia del marchio che mai prima d’ora aveva provato ad inserirsi in una categoria come quella dei SUV.

A un primo sguardo il FUV, acronimo di Ferrari Utility Vehicle per sottolineare l’unicità dell’auto, segue lo stile delle ultime arrivate in quel di Maranello, con le sottilissime luci unite alla mascherina, con immense prese d’aria laterali, e un cofano solcato da profonde nervature, in pieno stile sportivo Ferrari. Nulla è stato rivelato, ma la marcia di avvicinamento alla presentazione è ormai iniziata.

Impostazioni privacy