Ferrari, il video che fa piangere tutti: la disintegra completamente

Una Ferrari di colore bianco ha fatto una pessima fine a causa di un drammatico incidente. Ecco che cosa è accaduto in questo video.

La Ferrari ha realizzato tanti capolavori, ma ce ne sono molti che non hanno avuto un bel destino. Infatti, qui parliamo di supercar che hanno centinaia e centinaia di cavalli, e che non è facile domare. Purtroppo, chi ha il potenziale economico per acquistarle, spesso non è in grado di guidarle senza rischiare incidenti, a causa della loro potenza elevatissima.

Qualche tempo fa, se ricordate, vi avevamo parlato di un terribile crash che si era verificato in Turchia, in una galleria, dove una coppia di ragazzi ha perso il controllo della supercar, andando violentemente a schiantarsi contro il muro. Per fortuna, solo la Ferrari ne è uscita molto male, ed i protagonisti ne sono usciti senza problemi importanti. Nelle prossime righe, vi sveleremo un altro terrificante evento che si è verificato in America, per colpa di un’eccessiva accelerazione da parte del proprietario di una vettura del Cavallino. Le immagini sono spaventosa.

Ferrari, guardate questo drammatico incidente

La Ferrari protagonista di questo terribile crash è la F8 Tributo, una vettura sportiva a motore centrale realizzata a partire dal 2019. Si trattò della sostituta della 488 GTB, e che è stata da poco rimpiazzata dalla 296 GTB. Il motore è ovviamente un turbo, con il nome F8 che fa riferimento all’architettura del propulsore, un 8 cilindri.

Il nome Tributo si riferisce al fatto che sulla F8 viene montata l’ultima evoluzione dell’F154, eletto per tre volte consecutive, dal 2016 al 2018, come motore internazionale dell’anno. La F8 Tributo è stata svelata al Salone di Ginevra del 2019, ed ha subito catturato la passione dei fan. Purtroppo, una di queste auto ha fatto una fine non certo adeguata al suo blasone, a causa della poca attenzione del conducente.

Il tutto si è verificato presso un evento Coffee & Cars nella città di Houston, in Texas, e subito dopo la fine di questo incontro con altre supercar, il proprietario della Ferrari di colore bianco ha iniziato ad avviarsi verso casa. Tuttavia, un’eccessiva accelerazione ha portato la F8 Tributo ad innescare un effetto pendolo, che l’ha mandata a sbattere contro il muretto di cemento. Per fortuna, nessuno si è fatto male in maniera seria, anche se l’automobilista, le cui generalità non sono state rese note, è lievemente ferito ed è stato portato in ospedale per dei controlli ulteriori.

Nel video postato in alto, caricato sul canale YouTube Cars Across Texas“, si vede benissimo ciò che è accaduto. Chi riprendeva si stava godendo il sound del motore V8 del Cavallino, ma si è subito accorto che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Se ascoltate attentamente, da parte sua c’è anche una reazione molto eloquente in termini di parole utilizzate. La vettura è risultata distrutta nella parte anteriore, con alcuni danni anche ai parafanghi e, soprattutto, diversi particolari impossibili da aggiustare. La speranze è che, dopo un errore di questo tipo, il proprietario abbia imparato la lezione.

Impostazioni privacy