Ferrari Purosangue, ecco quando ci saranno le prime consegne

Ferrari Purosangue è senza dubbio una delle auto più attese dell’anno. Il primo SUV nella storia del Cavallino, infatti, è il modello che più di ogni altro suscita interesse negli appassionati tanto che non passa giorno senza che se ne parli.

Nelle scorse ore Ferrari ha annunciato risultati record per quanto riguarda il secondo trimestre del 2022. In questa occasione il numero uno della casa automobilistica del cavallino rampante, il CEO Benedetto Vigna, ha parlato anche del nuovo modello confermando che il suo debutto avverrà a settembre.

Le prime consegne ad inizio 2023

Inoltre sempre a proposito di Ferrari Purosangue, Benedetto Vigna ha anche confermato che le prime consegne del SUV avverranno agli inizi del 2023. Per quanto riguarda lo sviluppo del modello, tutto prosegue secondo previsioni e quindi i tempi annunciati in  precedenza per il debutto e l’arrivo sul mercato saranno rispettati.

Un modello, Ferrar Purosangue, che permetterà all’azienda di entrare in un segmento come quello dei SUV da sempre redditizio e che porterà la casa di Maranello a una nuova sfida con i giganti del settore. Nonostante questo l’auto sarà venduta in un numero limitato di esemplari per mantenere una certa esclusività.

Impostazioni privacy