Fiat 500 premiata, in Belgio è "Best Car 2021"

L'iconica auto di casa Fiat è stata eletta "Best Car 2021" nelle categoria delle auto elettriche piccole dalla rivista automotive belga “Le Moniteur Automobile"

Fiat 500 premiata, in Belgio è “Best Car 2021”

La Fiat 500 elettrica non smette di conquistare premi: la vettura italiana, infatti, è stata eletta “Best Car 2021” nelle categoria delle auto elettriche piccole, votata dai lettori della rivista automotive belga “Le Moniteur Automobile“. Un modello, la Fiat 500 elettrica, che continua quindi a riscuotere successi non solo nel panorama italiano e sul mercato – dove è l’auto più venduta in Europa nel segmento delle city car, con una quota di mercato del 24% – , ma anche fuori dai confini nazionali.

Foto Fiat 500 elettrica – Foto Fca

Un premio, quello ottenuto in Belgio, che va ad aggiungersi a un palmàres già piuttosto ricco che comprende il titolo italiano di “Auto Europa 2022”, il premio “Miglior Design 2020” della rivista tedesca Auto Motor und Sport e quello di “Miglior Design Concept” del Red Dot Design Award, solo per citarne alcuni.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti