Fiat 500 Ribelle e Fiat 500L Urban Trekking, le novità solo per gli USA [FOTO]

[galleria id=”15791″]

Arrivano in anteprima al salone di Miami, Fiat 500 Ribelle e Fiat 500L Urban Trekking. Si tratta di due versioni speciali dedicate al mercato statunitense, che non verranno proposte in Italia. La 500 Ribelle si caratterizza per gli accenti rossi posizionati sulle calotte degli specchietti, i copri mozzi, e in maniera decisamente più ampia sul tetto e lo spoiler. L’abbinamento bicolore si sposa con tinte carrozzeria che saranno a scelta del cliente tra bianco, argento, grigio e nero. Stesso tema con doppia colorazione per gli interni, caratterizzati da un accostamento tra grigio e nero, oppure, grigio e rosso.

| LEGGI ANCHE: TUTTE LE NOVITA’ FIAT NEL 2015 |

Nasce sulla base dell’allestimento Pop e oltre agli inserti colorati, Fiat 500 Ribelle si contraddistingue per i gruppi ottici anteriori bruniti.
Quanto alla Fiat 500L Urban Trekking, richiama fortemente quella che in Italia è stata commercializzata come Beats Edition. Il tema della carrozzeria bicolore è sempre presente, potendo scegliere i clienti americani tra verde bosco, rosso perla, griglio, bianco e blu, in accostamento al tetto nero. A contraddistinguerla ci pensano le finiture in nero opaco sui cerchi in lega da 17 pollici, il volante in pelle, l’impianto audio Beats con sei diffusori e un subwoofer.

| FIAT 500, LE VERSIONI SPECIALI COUTURE |

Per l’occasione, Fiat lancia anche il cambio automatico in abbinamento alla 500 Abarth e 500L, un must, si sa, per l’automobilista a stelle e strisce.

Impostazioni privacy