Fiat 500, uno sconto unico nella storia: è il momento migliore per acquistarla

La Fiat 500 è un modello molto amato dagli italiani, ed ora la potrete acquistare con un gran vantaggio. Ecco tutti i dettagli.

Il marchio Fiat sta affrontando una fase di transizione, nella quale punta tutto sull’elettrificazione, come voluto dal gruppo Stellantis che entro il 2030 vuole vendere solo auto a batteria in Europa. Dunque, anche la casa di Torino si sta convertendo alle batterie, pur continuando a produrre vetture dotate di motore termico, come fatto con la nuova 600 che è disponibile in versione ibrida.

Fiat super sconto per la 500
Fiat che notizia per la 500 (ANSA) – Allaguida.it

Detto questo, oggi vi parleremo di una super offerta che riguarda la Fiat 500, una delle auto più vendute ed amate d’Italia, per via delle sue curiose forme che sanno di ritorno al passato. Si tratta di un’occasione davvero unica per avere un costo d’acquisto più basso rispetto a quello di listino, anche se dovrete rispettare una regola fondamentale. Ecco tutti i dettagli.

Fiat, ecco il pazzesco sconto per la 500

In un momento molto difficile per il mercato delle quattro ruote come quello che stiamo vivendo, si va a caccia delle migliori occasioni per acquistare una nuova auto. La Fiat ha ora messo a disposizione una splendida promozione per la 500, una delle vetture più amate nel nostro paese e non solo, che è sempre ai primi posti tra le macchine più vendute.

Fiat 500 sconto pazzesco
Fiat 500 il prezzo è eccezionale (Fiat) – Allaguida.it

Come riportato su “MyLuxury.it“, il finanziamento riguarda la versione 1.0 Mild Hybrid da 70 cavalli di potenza massima, che a prezzo pieno costa 18.000 euro. Si tratta di un costo non certo da poco per una citycar di queste dimensioni, ma è chiaro che i rincari hanno colpito tutto il mercato, dalle auto più piccole a quelle di maggiore cilindrata.

Grazie al finanziamento di cui vi abbiamo anticipato poco fa, la Fiat 500 arriverà a costare 14.450 euro, tornando su delle cifre ben più accettabili. Il grande vantaggio è dato dal fatto che non è previsto alcun anticipo da dare in fase di acquisto, il che vi permetterà di non privarvi di un quantitativo importante di denaro, cosa che nessuno vorrebbe in questa fase storica. Inoltre, c’è anche un’altra possibilità che vi permetterà di risparmiare ancor di più, e che vi invitaimo a prendere in considerazione.

Stiamo parlando del fatto che aderendo allo Stellantis Financial Services il listino scende a 12.950 euro, ed ora elencheremo i dettagli dell’offerta. Come detto, l’anticipo non andrà versato, con 56 rate da pagare solamente 218 euro al mese, un prezzo più che accettabile considerando i prezzi che si vedono in giro al giorno d’oggi.

La maxi-rata finale è pari a 6.280 euro, pari al valore garantito futuro. Per aderire a questa offerta è necessaria la rottamazione di un veicolo omologato Euro 0, 1, 2, 3 già di proprietà di chi procede all’acquisto della 500. Ovviamente, chi compra deve essere necessariamente un privato, con l’inizio del pagamento che è fissato per gennaio del 2024. Il fatto di dover rottamare un’auto così inquinante complica e non poco le cose, visto che non tutti sono in possesso di una vettura così vecchia, ma starà a voi valutare il tutto.

Impostazioni privacy