Jeep Renegade, il prezzo dell’amatissimo crossover cala a picco: adesso è un affarone, ma bisogna fare presto

La Jeep Renegade è un modello molto amato e che ha una grande storia, ed ora può essere vostro ad un prezzo da record.

Tra le auto preferite dagli italiani trova spazio la Jeep Renegade, un modello davvero di grande successo, ma che ha ormai i giorni contati. Infatti, il gruppo Stellantis ha deciso di bloccarne la produzione, che terminerà tra il 2024 ed il 2025. Come per la Renegade, tale discorso è valido anche per la Fiat 500X, ed anche per la Tipo e la Panda che oggi conosciamo.

Jeep vendita da sogno
Jeep (allaguida.it)

La holding multinazionale olandese ha deciso per una riorganizzazione totale ed ha così optato per sacrificare alcuni dei suoi modelli di maggior successo, nella speranza che la rivoluzione fatta di nuovi modelli elettrici porti a quanto sperato. La Jeep Renegade è pronta per andare in pensione, ma siamo certi che sul mercato dell’usato andrà a ruba. In questa fase, l’acquisto di un’auto nuova è qualcosa di impossibile per tante famiglie, ed è per questo che occorre puntare su delle vere e proprie occasioni, come quella che vi stiamo per proporre.

Jeep, questa Renegade è una vera occasione

Come dicevamo, il mercato dell’usato è cresciuto in maniera esponenziale in questi ultimi tempi, dal momento che il prodotto nuovo costringe a spese fin troppo elevate. Girovagando per il web, ci siamo imbattuti su un’offerta da sogno che è apparsa sulle colonne di “Subito.it“, dove c’è in vendita una Jeep Renegade a 23.500 euro, un risparmio notevole rispetto al prodotto nuovo, soprattutto in base a quelli che sono i dati tecnici che vi stiamo per elencare.

Jeep Renegade vendita a prezzo basso
Jeep Renegade in vendita (Subito.it) – Allaguida.it

Il modello in questione è stato immatricolato nel dicembre del 2020, dunque meno di tre anni fa, ed è attualmente locato presso Napoli. La vendita è organizzata dal concessionario di auto usate Auto per Tutti, il che è un elemento in più per fidarsi dell’acquisto, dal momento che non si tratta di un venditore privato. Questa Jeep Renegade ha percorso solamente 67.000 km, un ottimo dato considerando il prezzo a cui viene proposta, ed è alimentata da un motore a gasolio, anche se non vengono riportate le emissioni e la classe a cui essa appartiene.

Questi motori sono comunque molto affidabile e vi permetteranno di percorrere tanta strada senza problemi, con il fatto di essere alimentato a gasolio è un’ottima notizia per risparmiare carburante e limitare i consumi. Il modello si chiama Renegade 1.6 MultiJet DDCT ed ha una potenza massima di 120 cavalli, per cui, anche sotto il profilo delle prestazioni non vi farà restare delusi, anche se non avrà di certo una spinta da supercar, ma quello è da mettere in conto.

Per voi, ci sarà anche la possibilità di finanziare l’acquisto, e telefonando al concessionario, sarà possibile recarvi in zona per dare un’occhiata a questo gioiellino. A questo punto, non vi resta altro da fare se non pensarci e valutare quelli che sono i punti di forza ed eventuali punti deboli. Di certo, si tratta di un’occasione che raramente vi capiterà di riavere in futuro per un’auto così.

Impostazioni privacy