Fiat Topolino a poco più di 3000 euro, offerta strepitosa fino a esaurimento scorte: bisogna approfittarne subito

Puoi avere questa FIAT Topolino ad un prezzo davvero incredibile. Servono poco più di 3000 euro per portarla a casa. 

La FIAT ha costruito un’autentica fortuna sul progettare modelli affidabili e solidi dal prezzo contenuto, che le rendesse accessibili a tutti. Le auto della casa torinese con il passare dei decenni sono diventate emblema di un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ed è stata ricompensata con numeri di vendita che l’hanno catapultata ai vertici dell’industria automobilistica.

fiat topolino
FIAT Topolino (Stellantis) – Allaguida

Nonostante le evoluzioni e i cambiamenti, FIAT non è mai venuta meno alla sua identità, neanche adesso che l’azienda è ormai orientata, come la maggior parte dei competitors, verso le automobili elettriche. I costi di produzione maggiori spingono verso l’alto il prezzo di queste automobili, ma FIAT è comunque riuscita a regalare un’offerta imperdibile per uno dei pezzi più pregiati del suo listino.

La FIAT Topolino è stata una scommessa più che vinta dall’azienda. Il rilancio dello storico modello in chiave moderna aveva incuriosito tutti sin dalle prime indiscrezioni, e certamente non ha deluso con l’arrivo sul mercato del nuovo esclusivo quadriciclo leggero elettrico della casa torinese. Il fatto che il bacino di potenziali acquirenti e guidatori sia particolarmente ampio (essendo appunto un mezzo leggero si può guidare dai 14 anni in su) la ha resa un enorme successo. I numeri sono destinati ad aumentare visto l’offerta proposta dall’azienda, che permette di avere l’amatissimo modello ad un prezzo davvero di saldo.

FIAT Topolino, puoi averla a poco più di 3000 euro!

L’offerta della FIAT per portare a casa la Topolino è davvero ghiotta. Per averla è richiesto un anticipo di soli 3805 euro. Il finanziamento (TAN 6.99% TAEG 9.04%) prevede il pagamento di 79 euro al mese con 47 rate previste. Considerando che il modello può beneficiare degli incentivi statali, significa poter portare a casa questo modello a poco più di 7.000 euro.

fiat topolino
FIAT Topolino (Stellantis) – Allaguida

Un vero affare, se si pensa che come detto la Topolino può essere guidata dai 14 anni in su, e come viene specificato dalla stessa FIAT è ben più sicura di uno scooter. Può essere l’occasione giusta per chi cerca un mezzo per il proprio figlio, o per chi vuole avere un mezzo fresco e giovanile, di portarsi a casa una delle auto del momento.

Bisogna però affrettarsi. L’offerta è valida solo sino al 31 ottobre. Acquistare la FIAT Topolino è davvero semplicissimo. Basta andare nell’apposita sezione del sito dell’azienda e mettere nel carrello il vostro mezzo, e potrete trovare anche tutti i dettagli sull’offerta e su questa mini-car che ha già conquistato tutti.

Impostazioni privacy