Follia dello youtuber, triturano una Lamborghini: La fuoriserie si fa in brandelli (VIDEO)

Un video agghiacciante con una supercar Lamborghini come protagonista che non farà felice per nulla un qualsiasi appassionato di motori. Ecco come questo orrore ha avuto luogo. 

Le supercar sono costose, difficili da mantenere e molto ricercate. Quindi, soltanto un pazzo o una persona con un disperato bisogno di attenzione distruggerebbe volontariamente un’automobile dal prezzo di centinaia di migliaia di Euro anziché venderla tanto per fare un esempio. Abbiamo visto vari casi di piloti poco abili che hanno fatto danni senza volerlo ma in questo caso, le cose sono andate in modo leggermente diverso.

Lamborghini fine orribile
La follia ha avuto luogo online (Canva) – Allaguida.it

Purtroppo sulla piattaforma online YouTube assieme a molti creator che si fanno in quattro per portare contenuti originali ed interessanti o anche educativi, si annidano anche tanti folli che sembrano cercare solo la reazione a contenuti shock da parte dei tanti utenti che passano il tempo online cercando di intrattenersi: è questo il caso di oggi in cui una supercar è stata distrutta per puro passatempo.

In passato abbiamo visto di tutto su YouTube, da giovani che finiscono per uccidere qualcuno per filmarsi in automobile a gente che finge un incidente aereo pur di totalizzare visualizzazioni: quello che state per vedere in questo video tuttavia è molto shoccante, anche per un appassionato di motori che sicuramente avrebbe preferito possedere quell’auto piuttosto che vederla finire così.

Tritare una Lambo 

Responsabile della disgraziata fine di una Lamborghini Gallardo Superleggera rossa è il popolarissimo YouTuber americano Mr. Beast, nome d’arte di Jimmy Donaldson. Donaldson è un 25enne con la passione per i video ed internet famoso per i suoi video estremi come quello in cui una Lambo finisce distrutta in modo atroce sotto gli occhi del creator che se la ride con i suoi amici. Il canale che conta oltre 181 milioni di iscritti ha contribuito a rendere virale questo video assurdo.

Distruzione Lamborghini pazzia
Così ha avuto fine la carriera della supercar (YouTube) – Allaguida.it

Nel video vediamo una supercar da 195mila Euro finire all’interno di un tritatutto, probabilmente usato in origine nelle miniere per le rocce o chissà per quale altro scopo. Perchè un video simile ha attirato tanto interesse? Semplice, Mr. Beast ha cavalcato l’onda di un trend popolare su YouTube in cui i creator inseriscono in macchine per tritare i documenti o presse oggetti di vario genere per vedere quali sono in grado di resistere.

Non è la prima volta che lo YouTuber si destreggia con contenuti di questo tipo: in un’altra occasione, ad un suo amico era stata offerta una Lamborghini a patto che questi riuscisse a costruire una vera fortificazione per difenderla da un blindato, guidato da Donaldson. Per fortuna, l’impresa era riuscita – tutto ovviamente sotto l’occhio delle telecamere – e l’auto era andata all’uomo che l’aveva salvata da una fine molto simile a questa.

Impostazioni privacy