Hyundai i20 2017, nuovi allestimenti: prezzo, interni e dotazione [FOTO]

[galleria id=”15177″]

Hyundai i20 2017 è la proposta del Costruttore coreano per il segmento affollatissimo delle “4 metri”. In questa nuova generazione si fa apprezzare per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, ma anche per il design convincente e la costruzione robusta.
Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 maggio 2017 i concessionari Hyundai offrono un porte aperte, per far toccare con mano alla clientela gli aggiornamenti arrivati con gli ultimi allestimenti.

Vi sono infatti delle novità per quanto riguarda la dotazione della segmento B, per la quale è ora disponibile un sistema di infotaiment con schermo touchscreen da 7″, dotato di navigatore satellitare.
Diventa ancora più ricco quindi il pacchetto di accessori incluso di serie con l’allestimento Style, che comprende il climatizzatore automatico, il sistema di avviso di superamento involontario della corsia di marcia, le luci posteriori con tecnologia LED e le luci diurne sempre a LED, la telecamera di retromarcia e 7 anni di aggiornamenti Live Services in tempo reale gratuiti per il navigatore (questi includono traffico, previsioni meteo, autovelox e punti di interesse).

Più sportiva

Arriva anche l’inedito allestimento Blackline, che va ad aumentare la possibilità di personalizzazione della i20. Esteticamente si fa riconoscere per la forte caratterizzazione sportiva, che comprende diversi dettagli specifici oltre ai cerchi in lega da 15″ con finitura brunita.
La dotazione di serie include il vivavoce Bluetooth con riconoscimento vocale, i comandi al volante, i fendinebbia e molto altro.
Già in vendita in promozione al prezzo di 11.000 euro, Hyundai i20 Blackline offre un vantaggio al cliente di 3.900 euro con il motore a benzina 1.2 da 75 cavalli.

Impostazioni privacy