Hyundai i30: prezzo in promozione a 14.500 Euro solo a dicembre [FOTO]

[galleria id=”9753″]

Con il nuovo modello debuttato nel 2012, la Hyundai ha dato una svolta radicale alla sua berlina compatta i30 con un design ora accattivante, sportivo, linee decise e che spiccano rispetto a molte altre rivali dello stesso segmento. Non primeggia in fatto di vendite ma comunque riesce a cavarsela ed essere anch’essa complice del buono e soddisfacente momento che sta passando il Gruppo coreano Kia-Hyundai che appunto desta segni positivi negli ultimi mesi a differenza di altri marchi.
Al momento è disponibile solamente a cinque porte e station wagon questa vettura ma non si esclude che il prossimo anno arrivi addirittura una variante a tre porte e anche una sportiva. Internamente è spaziosa, regala un buon comfort di marcia e i motori non si fanno sentire grazie anche alla buona insonorizzazione interna. Scostatevi quindi dai pregiudizi che avevate e che forse avete tutt’oggi del marchio Hyundai, le cose sono cambiate.

Descrivendo ancora la vettura c’è da dire che appunto, stando agli interni, gli assemblaggi e le plastiche sono di buon livello, classici ma comunque abbastanza curati nel loro insieme. Ottimo quindi il rapporto che la i30 offre tra la qualità ed il prezzo. Soffermandoci proprio su questo, sembra che nel mese di dicembre, in questi giorni quindi, sia un’eccellenza questo rapporto poiché gli ingegneri del marchio hanno deciso un’offerta da non lasciarsi scappare se si è in balia di un’acquisto di una vettura di questo segmento: il prezzo ora si abbassa, e ripetiamo, solamente per questo mese, a 14.500 Euro anziché 16.400 Euro (prezzo della 1.4 Classic, entry-level, a benzina).

Sempre in ambito di quest’offerta c’è da dire che il pagamento è ancora più accessibile e comodo per gli acquirenti poiché la rateaizzazione è prevista in rate da soli 90 Euro, quasi un record se non proprio un vero e proprio record per un vettura specialmente del segmento delle berline compatte.

Generalmente il mese di dicembre, essendo l’ultimo mese dell’anno, è quello in cui i veicoli vengono immatricolati solamente per delle convenzioni e scontistiche che durante l’anno non ci sono appunto perché la gente preferisce immatricolare la vettura con l’anno nuovo. Molte infatti le offerte di vetture a chilometri 0 come appunto propongono gli showroom Volkswagen per la Golf VI che lascia il posto alla nuova generazione.

Con questo prezzo “stracciato” di 14.500 Euro in questo segmento, Casa Hyundai propone anche l’offerta di una “Tripla 5” che prevede un chilometraggio illimitato con ben cinque anni di garanzia, cinque anni di assistenza stradale e altrettanti cinque anni di controlli senza alcun pagamento per questa i30.

Tocchiamo ora il prezzo con mano con un esempio di acquisto di una Hyundai i30 dotata di un 1.4 a benzina in allestimento Classic. Il prezzo scontato di ben 1.900 Euro, è suddiviso in un anticipo di 5.500 Euro ed in un importo finanziato di 9.000 Euro in 84 mesi. Come dicevamo, le prime 36 rateizzazioni saranno di soli 90 Euro mensili che saranno poi, passato questo periodo di tempo, 184,80 Euro per le successive 48 rate. Il TAN nel finanziamento è del 7,50% mentre il TAEG è dell’8,40%.

Impostazioni privacy