Il figlio vuole una Lamborghini: quello che fa quest’uomo è impressionante (VIDEO)

Nessuna richiesta è troppo per un padre che vuole fare di tutto per realizzare i sogni del figlio! Questo artigiano ha davvero superato se stesso, tutto perchè il desiderio del figlio si avverasse. 

L’amore che un padre prova per i suoi figli non si misura certo negli oggetti che esso compra per loro ma nei gesti che compie per farli felici: in questo caso, abbiamo quindi un grande esempio – almeno secondo gli appassionati di automobili – di affetto che un padre ha mostrato per suo figlio, appassionato di auto almeno quanto i nostri lettori e con un desiderio molto difficile da realizzare…

Lamborghini due
Il sogno di un bambino diventa realtà… (Ansa) – Allaguida.it

Il bambino di un artigiano asiatico, che è sia mente e braccio dietro il canale ND Woodworking Art dove si possono trovare bellissimi video di pregio sulla creazione di veicoli – soprattutto supercar – incisi a mano nel legno voleva tanto guidare una Lamborghini, peccato non avesse l’età per prendere la patente né tantomeno i fondi per comprarla!

Il bambino inoltre non ha dei gusti convenzionali, oh no! L’automobile di cui si è innamorato è un modello speciale della Lamborghini, un’automobile mai prodotta in serie e presentata come concept car che semmai venisse messa in vendita con tutta probabilità finirebbe per avere una folla di collezionisti attorno ed un prezzo superiore al milione.

Sogno e visione

La vettura in questione è una Lamborghini Vision V12, automobile creata in origine per un videogioco di PS4 e realizzata solo come prototipo che avrebbe delle specifiche davvero impressionanti anche per una Lambo: con il suo motore V12 da 819 cavalli infatti, la vettura potrebbe superare i 300 chilometri orari e scattare da 0 a 100 in meno di tre secondi.

Auto in legno
Una vettura completamente realizzata a mano (YouTube) – Allaguida.it

Ora non potrà certo replicare prestazioni simili ma la vettura prodotta quasi interamente in legno fatta esclusione per il propulsore e le gomme e pochi altri componenti è quanto di più simile al prototipo che si sia mai visto: l’uomo ha impiegato ben 96 giorni per completare l’opera, curando il lavoro nei minimi dettagli. Da notare anche i neon colorati applicati sulla carrozzeria della vettura.

Dopo aver completato la supercar, l’uomo ha portato il figlio in strada per un giro di prova, tra la sorpresa degli automobilisti che non si aspettavano certo di incontrare un veicolo così quando hanno iniziato la loro giornata! Il lavoro è stato incredibile ma se volete stupirvi davvero fatevi un giro sul canale: c’è davvero di tutto. Che ne dite, potrebbe essere candidato al premio padre dell’anno? Forse si.

Impostazioni privacy