Il sogno degli adolescenti costa solo 2500 euro: Yamaha TMax ad un prezzo da paura

È in circolazione da diversi anni ma resta uno tra gli scooter più amati dai giovani. Nelle ultime ore è spuntata un’offerta top da non lasciarsi scappare

Quando è stato lanciato sul mercato, ormai oltre vent’anni fa, ha letteralmente generato una schiera di appassionati ed in tantissimi hanno voluto acquistare subito quello che è diventato fin da subito il best seller di punta del marchio Yamaha. Stiamo parlando del T-Max, il primo amatissimo scooter sportivo del brand.

yamaha t-max offerta
Che offerta per il T-Max Yamaha (Yamaha – AllaGuida)

Pur essendo caratterizzato da una cilindrata elevata ha fin da subito conquistato anche i giovanissimi tanto che, tra il 2001 ed il 2005, questo scooter ha scatenato una vera e propria T-Max mania. Centinaia di migliaia sono stati gli esemplari venduti tanto che nel suo periodo d’oro con una media di 12mila immatricolazioni l’anno, è riuscito a mantenersi nella top five del mercato italiano.

Yamaha T-Max in offerta

All’epoca era persino difficile, nonostante un prezzo medio di 9000 euro, trovarne ancora in vendita dal momento che nei primi mesi dell’anno andavano letteralmente a ruba tutti i modelli importati. Da quel lontano 2001 ad oggi il T Max è stato rinnovato, migliorato e potenziato anno dopo anno ed ancora oggi rappresenta una vera e propria icona, uno ‘scooterone’ amatissimo dal punto di vista estetico per i suoi dettagli ricercati, per la linea sportiva ma allo stesso tempo elegante e sobria.

Lo scooterone sportivo più amato a un prezzo 'doc'
Yamaha Tmax in vendita a 2500 euro, dove trovarlo (allaguida.it / Fonte Subito.it)

Ma anche per la sua straordinaria tenuta di strada che garantisce un feeling di guida che non ha eguali; senza poi contare le incredibili prestazioni che offre grazie alla sua potente cilindrata. Ebbene come reagireste sapendo che lo si può trovare in vendita, in questi giorni, a soli 2.500 euro?

Offerta da paura!

Si tratta di un’offerta da non lasciarsi scappare. Il T-Max in questione, in vendita su una nota piattaforma online, è stato immatricolato nel mese di febbraio del 2004 ed ha avuto un unico proprietario. Viene proposto in ottimo stato ed è possibile visionarlo prima di decidere se acquistarlo. Con 11 cc di cilindrata e di colore grigio metallizzato si tratta dunque di uno scooter usato ma con soli 70mila chilometri percorsi. Un’occasione ghiotta considerato il prezzo molto accessibile con la possibilità di finanziamento con anticipo zero ed una garanzia di 12 mesi estendibile, su richiesta, fino a 36. Lo si trova in pronta consegna in provincia di Roma e, per la precisione, a Guidonia Montecelio.

Impostazioni privacy