Ilary Blasi, visto cosa nasconde in garage? Si tratta di un vero mostro

Ilary Blasi ha i riflettori puntati su di lei e stavolta a far clamore è stata la sua nuova super auto! Ecco il modello e tutti i dettagli.

Ilary Blasi, noto personaggio televisivo e non solo, è stata avvistata negli ultimi giorni per le strade di Roma, la sua città, a bordo di un’auto pazzesca! Oltre a dettare canoni di moda e ad essere un vero e proprio esempio da seguire in termini di tendenze, la nota conduttrice televisiva ha sfoggiato anche un modello che in tanti sognano. Vediamo insieme di quale si tratta.

Ilary Blasi, visto cosa nasconde in garage? Si tratta di un vero mostro
Ilary Blasi (ANSA) – AllaGuida.it

Ilary Blasi, complice la rottura che ha suscitato clamore con Francesco Totti, ha avuto ancor di più del solito l’attenzione puntata su di sé. Da parte di più fronti. La nota conduttrice televisiva ha deciso di raccontare la sua verità sui fatti accaduti tramite un docufilm, ‘Unica’, distribuito da ‘Netflix’. E non sono mancate le risposte da parte del suo ex marito e della sua nuova compagni. Oltre ai tanti commenti arrivati su più fronti.

Proprio perché sotto la luce dei riflettori, quando gira per le strade di Roma, Ilary Blasi viene certamente notata. Cos’ come accaduto solamente qualche giorno fa. Stavolta non è stata vista però a bordo della sua Smart, con cui affronta il più delle volte il traffico della Capitale, ma a bordo di un’auto che tutti sognano! Si tratta di un’Audi E-Tron, nuovo modello 100% elettrico. Ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi e l’auto da sogno: le caratteristiche e il prezzo dell’Audi E-tron stupiranno chiunque

L’Audi E-tron è una delle ultime novità nella nota Casa automobilistica. L’auto è 100% elettrica e anche Ilary Blasi ha deciso di affidarsi a questa super vettura. Il suo costo di base si aggira intorno agli 86mila euro. Poi a questi vanno aggiunti i diversi accessori che si scelgono e il prezzo salirà proprio in base a ciò che viene aggiunto. Si tratta di una 313 CV che permette di affrontare anche lunghi viaggi con un’autonomia importante.

L'auto da urlo di Ilary Blasi
Audi E-Tron, l’auto super di Ilary Blasi: ecco i dettagli del modello (Press Media) – Allaguida.it

L’Audi di Ilary, o probabilmente del suo attuale compagno il tedesco Bastian, è di colore nero elegante. Della gamma E-tron sul mercato ci sono in realtà diversi modelli. C’è l’e-tron GT quattro, l’RS e-tron GT, la Q8 e-tron o Q8 Sportback e-tron o gli stessi nomi per la versione SQ8. Infine, la Q4 sempre e-tron e Sportback e-tron. Tutte con caratteristiche diverse e da scoprire.

Impostazioni privacy