Jeep Compass, che offerta: la porti a casa ad un prezzo mai visto

Un’occasione unica coinvolge tutti coloro che desiderano l’acquisto di una Jeep Compass. Ecco a quanto la potete prendere questa volta.

Nel 2016, nacque la prima Jeep Compass dopo il matrimonio con la Fiat, e si tratta della seconda generazione di questo veicolo dopo quella uscita nel 2006. Il modello ha ottenuto un successo incredibile sul fronte delle vendite, per via del suo prezzo contenuto a fronte dei tanti vantaggi che offre. Il Suv è il veicolo che oggi va per la maggiore, ed il marchio americano, con la Compass, ha davvero fatto centro, conquistando tantissime persone che erano in cerca di una buona occasione.

Jeep Compass
Jeep Compass che occasione (ANSA) – Allaguida.it

La Jeep Compass ha comunque un costo che per molti è parecchio difficile da sostenere, ed è per questo che stiamo scrivendo queste righe. Infatti, per chi stia cercando un buon usato, siamo stati in grado di trovare per voi un’offerta davvero impossibile da rifiutare, o che, almeno, è meritevole di attenzione. Ecco tutto ciò che dovete sapere.

Jeep, offerta strabiliante per una compass

Il momento attuale è complesso per la popolazione, ed anche l’acquisto di un auto sta diventando un peso. In molti si sono rifugiati sull’usato e noi, dando un’occhiata sul web, ci siamo imbattuti in un’offerta imperdibile per voi. Stiamo parlando di una Jeep Compass dal prezzo davvero ridotto, visto che potrà essere vostra a soli 20.500 euro, contro i 33.890 come costo base di listino.

Jeep Compass
Jeep Compass che offerta per voi (Spoticar) – Allaguida.it

L’offerta è stata caricata su “Spoticar.it“, e la vettura si trova attualmente a Torino, in uno stabilimento di Stellantis, la holding multinazionale olandese proprietaria della Fiat ed anche del marchio a stelle e strisce. Il prezzo è con IVA inclusa, ed ora andremo a dare un’occhiata a quelli che sono i dati della vettura, che di sicuro non vi deluderà.

Il veicolo ha infatti percorso un chilometraggio relativamente basso, visto che parliamo di 55.686 km, è dotata di cambio manuale ed il colore è questo bel rosso che potete vedere in foto. C’è una garanzia di 12 mesi sull’auto, che monta un motore dalla potenza massima di ben 120 cavalli 1.6 Multijet, con il quale potrete divertirvi anche sul fronte delle prestazioni.

A bordo ci sono 5 posti, e per quello che riguarda le emissioni di CO2, i dati ufficiali parlano di 117g/km. Per quello che riguarda gli equipaggiamenti, potrete trovare: cerchi in lega, climatizzatore e park distance control, ESP, cruise control, controllo automatico della trazione, molto utile su fondi ghiacciati o, in generale, più scivolosi, Fari Xenon e fendinebbia.

Siamo sicuri che per acquistare questa Jeep ci sia già una bella lotta, dal momento che, come potrete vedere voi stessi visionando l’offerta sul sito sopracitato, l’inserzione è già stata visualizzata ben 46 volte in questi pochi giorni. Al giorno d’oggi, trovare un’auto del genere, immatricolata nel maggio del 2018, a così poco prezzo è davvero difficile, per cui non esitate ad avanzare un’offerta. Come detto in precedenza, anche la garanzia è molto affidabile, per cui, in caso di qualche imprevisto nel corso del primo anno di utilizzo, sarete coperti da ogni genere di brutta sorpresa.

Impostazioni privacy