Jeep Renegade Apollo Edition al Salone di Pechino 2014 [FOTO]

[galleria id=”14597″]

Il Salone di Pechino 2014 ha aperto i suoi battenti, dopo che le case avevano appena finito di annunciare le loro novità in esposizione. Una delle ultime annunciate è stata proprio la presenza della nuova baby SUV americana, la Jeep Renegade, che viene presentata al pubblico asiatico in una versione speciale battezzata Apollo Edition. Proprio nel momento in cui in FCA stanno trattando per produrre con qualche costruttore locale le Jeep Cherokee per il mercato cinese, arriva la presentazione in anteprima in Cina della nuova Renegade, che verrà anche lei prodotta probabilmente assieme alla Cherokee con qualche marchio asiatico. Per presentare il modello, però, dal gruppo Fiat Chrysler hanno voluto fare qualcosa in più, vestirla con un abito speciale e vistoso, per darle più lustro e visibilità.

La Jeep Renegade Apollo Edition si può riconoscere esteticamente per la verniciatura in nero metallizzato, sulla quale risaltano alla perfezione i vari accenti decorativi in tinta rame. Ad esempio i listelli della mascherina anteriore, i contorni degli alloggiamenti dei fendinebbia, i cerchi in lega, i mancorrenti sul tetto, i loghi ed altri particolari ancora.

Anche gli interni giocano proprio sulle finiture in tinta rame: su volante, pannelli porta, bocchette del climatizzatore e tunnel centrale. I sedili, invece, sono rivestiti in pelle color cioccolato e la parte interna in tessuto grigio. Non ci resta che lasciarvi alla visione delle foto dal vivo dal Salone di Pechino 2014, presenti nella gallery.

Impostazioni privacy