La Lamborghini prende improvvisamente fuoco: panico puro, immagini agghiaccianti

Un vero e proprio shock disturberà i fan della Lamborghini sparsi nel mondo, visto ciò che è accaduto a questo modello.

Il marchio Lamborghini rientra di diritto tra i più amati del pianeta, ma spesso sentiamo parlare di brutti incidenti che vedono coinvolte queste supercar. Nella giornata di oggi, affronteremo un argomento di questo tipo, dal momento che una splendida vettura della casa del Toro è stata coinvolta in un evento drammatico, che l’ha del tutto distrutta.

Lamborghini che disastro
Lamborghini prende fuoco – Allaguida.it

Va però detto che colui che si trovava al volante, al contrario di altri episodi, non ha nessuna colpa, dal momento che è stato tradito dalla sua splendida Lamborghini. A questo punto, andiamo a cercare di capire cosa può essere successo, nella consapevolezza che questa supercar dal valore di centinaia di migliaia di euro, andrà del tutto rottamata dopo ciò che è accaduto.

Lamborghini, ecco cosa è accaduto al bolide

Una Lamborghini incidentata è sempre un colpo al cuore, ma in questo caso, le immagini sono forse ancor più dolorose. La vittima è una splendida Aventador di colore blu, che ha letteralmente preso fuoco mentre procedeva per strada. Le immagini, in un video pubblicato sulla pagina Instagram Supercar Fails“, sono tutte riportate nel video postato in basso, non certo adatto ai deboli di cuore.

Lamborghini Aventador vittima di un disastro
Lamborghini Aventador che tragedia (ANSA) – Allaguida.it

Il video mette in mostra la vettura che sfreccia a velocità contenuta per le strade di Mosca, la capitale della Russia, luogo in cui è avvenuto questo disastro. Colui che riprende si era accorto in anticipo di ciò che stava succedendo, ed ha deciso di tirare fuori il proprio cellulare per immortalare il momento, uno dei più tristi che possa capitare a chi ama le supercar.

In particolare, l’auto coinvolta è una Aventador S, un modello ancor più estremo e dalle prestazioni molto elevate. La Lamborghini ha preso fuoco nella parte posteriore, per dei motivi che, ancora oggi, sono tutti da accertare. Per fortuna, colui che era a bordo si è subito accorto del fatto che qualcosa non andava, parcheggiando l’auto e scendendo in pochi secondi, altrimenti se la sarebbe potuta vedere molto brutta, specie con il motore acceso.

Per i detrattori delle auto ibride, ricordiamo che questa è una vettura che monta solamente il motore termico, e che poco fa è andata in pensione per lasciare spazio alla Revuelto, la prima Plug-In Hybrid della storia del marchio. Dunque, non c’entra nulla un’eventuale guasto elettrico alla vettura, il che fa infittire ancor di più il mistero su cosa possa essere accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Le auto della casa del Toro, oltre che ad essere bellissime, si sono sempre distinte per la loro grande affidabilità, ma in questo caso, è evidente che qualcosa sia andato storto. Al momento, sono in corso ulteriori analisi ed accertamenti, per cercare di capire cosa sia accaduto. Nel post che abbiamo caricato, ci sono anche alcune foto che ritraggono il rottame della Lambo, del tutto distrutto nella parte posteriore. La speranza è che si trovi presto la causa.

Impostazioni privacy