Lancia Ypsilon Alberta Ferretti alla Milano Fashion Week

La vettura sarà protagonista alla kermesse milanese fino al prossimo 28 febbraio "sfilando" sulle passerelle milanesi

Lancia Ypsilon Alberta Ferrari alla Milano Fashion Week

Lancia Ypsilon Alberta Ferrari alla Milano Fashion Week - Foto credits Lancia press

Non capita tutti i giorni di vedere un’auto in passerella, ma alla Milano Fashion Week 2022 succederà anche questo. La nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, la serie speciale nata dall’incontro con la famosa stilista italiana, sfilerà sulla prestigiosa passerella della kermesse milanese fino al 28 febbraio, in uno degli eventi più importanti nel settore del pret-à-porter, che porta la moda femminile autunno/inverno 2022/23 nelle strade del capoluogo lombardo.

Lancia protagonista anche al Moscova District Market

Il legame tra il marchio Lancia e il mondo della moda è da sempre indissolubile e si è ulteriormente rafforzato proprio con questa nuova versione della fashion city car per eccellenza che racchiude i valori condivisi dai due marchi del Made in Italy come eleganza, femminilità, attenzione all’ambiente, cura dei dettagli e stile sempre contemporaneo. Dal 22 febbraio e per tutto il mese di marzo, inoltre, Lancia Ypsilon Alberta Ferretti sarà esposta presso il Moscova District Market in via Alessandro Volta 7, dove i clienti possono accedere esclusivamente su invito e prenotazione online, e attraverso un codice QR collegarsi al sito Web di Lancia per configurarla, personalizzarla e acquistarla direttamente online.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti