Land Rover, crolla il prezzo del crossover che tutti sognano: ora costa quanto una Panda, ma bisogna acquistarlo in fretta

La Land Rover è una delle auto più belle al mondo e nessuno potrebbe mai pensare di acquistarla pagandola come una FIAT Panda.

Ci sono tantissime automobili al giorno d’oggi e tutte quante hanno delle caratteristiche che sono uniche nel loro genere. Non ci sono dubbi sul fatto che la Land Rover rappresenti una marca prestigiosa per quanto riguarda la produzione di fuoristrada, mentre è ben diverso il caso della FIAT, che con la sua Panda ha saputo dare vita ad alcune delle più belle utilitarie.

Una Land Rover costa come una Panda
Land Rover e Panda (AllaGuida)

Questo chiaramente fa sì che il prezzo di mercato sia ben diverso tra l’acquisto di un veicolo britannico e l’utilitaria per eccellenza di casa FIAT. La Panda non ha di certo le dimensioni di un fuoristrada, nonostante sia stata molto apprezzata in passato per la produzione della versione 4×4.

Al giorno d’oggi si mostra agli occhi del grande pubblico con una lunghezza di 365 cm, una larghezza di 164 cm e un’altezza di 155 cm. Per poterla acquistare basta solo un investimento di 15.500 Euro, ma spendendo questa cifra si avrà modo di mettere le mani solo sulla versione omologata a quattro posti.

Per quella a cinque il valore salirà leggermente a 16.520 Euro, ma in entrambi i casi si tratterà di un modello ibrido e che al suo interno presenterà un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata. La spinta dei cavalli sarà in totale di 70 e in questo modo il picco di velocità potrà toccare i 164 km/h. Nulla dunque fa pensare che ci si possa avvicinare in qualche modo al costo di una Land Rover, ma grazie all’usato tutto questo può diventare realtà.

Land Rover Evoque: mai vista a un prezzo simile

Uno dei siti maggiormente utilizzato dai compratori di tutta Italia per poter acquistare una nuova auto è sicuramente AutoHero. Ci sono davvero tantissime offerte che si possono conoscere una volta che lo si ammira e una di queste è legata alla vendita di una sensazionale Land Rover Evoque.

Land Rover Evoque, prezzo vantaggioso
Land Rover Evoque (AutoHero – AllaGuida)

Il modello in questione è stato immatricolato per la prima volta nell’aprile de 2016 e il totale di chilometri che ha percorso in questo periodo è di 92.899. Questo significa che il motore non risulta poi così tanto spremuto, dato che la media in questi anni è di soli 13 mila km percorsi.

L’auto ha un carburante a gasolio e in questi anni si sono susseguiti un totale di tre proprietari. Questo modello incanta anche per la bellezza del colore argento che è stato celto. L’automobile è a cambio automatico e presenta un motore da 2000 di cilindrata che è in grado di erogare fino a 180 cavalli. Nonostante le dimensioni imponenti nel complesso questo SUV consuma molto poco, dato che i dati dicono che nel misto ha bisogno di soli 4,8 litri di benzina per percorrere 100 km.

Inizialmente AutoHero aveva messo in vendita questo modello a soli 24.999 Euro, ma ora è tempo di grandi occasioni. Questa sensazionale automobile ora la si può acquistare per un prezzo di mercato di soli 19.699 Euro e rappresenta una delle migliori offerte che si possano trovare in questo momento.

Impostazioni privacy