Luciano Spalletti, sapete che auto guida? È un’icona italiana ma non Ferrari ne Lamborghini

Fresco di vittoria dello scudetto con il Napoli il famoso allenatore Luciano Spalletti si gode il trionfo con un’automobile…non esattamente degna di un bomber. Ecco cosa guida. 

La stagione che sta per concludersi sarà sicuramente memorabile per il coach Luciano Spalletti, capace di riportare a Napoli uno scudetto che mancava addirittura dai tempi del famosissimo Pibe D’Oro. I festeggiamenti per le strade del capoluogo campano sono stati incredibili e possiamo aspettarci che l’allenatore diventi ora un vero mito per i ragazzi che hanno assistito al trionfo.

Parlando di panchine, Luciano Spalletti, inconfondibile per il suo stile, è un vero giramondo: in Serie A si è seduto al comando di molti team blasonati tra cui la Roma – con cui ha conquistato anche una Coppa Italia nel 2008, l’ultima mai vinta dalla società capitolina – e l’Inter ma non solo. Infatti, l’allenatore ha seguito anche alcuni team in Russia nel corso degli anni.

Ora che lo scudetto è in cassaforte e che le partite rimaste da giocare sono lì giusto per riordinare la classifica e stabilire chi andrà in coppa e chi incontro alla retrocessione, Spalletti può rilassarsi e lo fa a bordo di un’automobile forse inaspettata considerando il tipo di vetture che un allenatore vincitore di uno scudetto così importante potrebbe permettersi…la storia è fuori di testa.

L’allenatore mascherato!

In un divertente video che circola sui social network, vediamo Spalletti uscire dal centro di allenamento a Castelvolturno con una maschera sul viso, la stessa indossata dal bomber Victor Osimhen che è stato fondamentale per riportare il titolo a Napoli quest’anno. L’allenatore “deride” i giornalisti dicendo loro che li ha depistati prima di sfrecciare via a bordo di un’auto…che ci sembra familiare!

Spalletti panda
Ma si, è proprio lei! (Instagram) – Allaguida

A bordo di quella insospettabile Fiat Panda della seconda serie c’è proprio Spalletti che esce di gran carriera da lavoro per andare a riposare. La Fiat Panda è un’auto che non ha bisogno di presentazioni dato che risulta uno dei modelli più venduti nella storia del marchio Fiat con circa 8 milioni di unità vendute fino ad ora e ben 43 anni di produzione in serie ininterrotta articolata su tre generazioni.

Singolare questa scelta dell’allenatore che tra l’altro, di recente ha partecipato ad una iniziativa del marchio scandinavo facendosi fotografare a bordo di una bellissima Volvo XC40 nuova di pacca. Il fascino della celebre utilitaria italiana però a quanto pare è irresistibile al punto che anche per completare le faccende quotidiane, il celebre allenatore ha scelto proprio lei, la Panda intramontabile. Non siamo sorpresi.

Impostazioni privacy