Madonna, conoscete le auto del suo garage? Valore da capogiro, tutti i modelli

Auto da sogno e mani banali quelle che ha nel suo garage Madonna. Ecco una carrellata delle più belle della cantante americana.

C’è chi dice che l’amore per i motori sia qualcosa che prende tutti. E in effetti è così. Anche chi non è ricco sogna di avere un parco auto da favola, proprio come sportivi, cantanti o attori. Nel mondo dello spettacolo in molti hanno una vera mania per le quattro ruote. E parliamo non solo di uomini, perché certe passioni non hanno sesso. Basti pensare al parco auto che possiede Emma Watson. Tra i cantanti c’è anche Madonna che, da questo punto di vista, non sfigura affatto.

La collezione di auto della cantante corrisponde, in tutto e per tutto, a quella che è la sua personalità, trasgressiva ma al tempo stesso di gran classe. E se ben vediamo la sua collezione, troviamo vetture davvero lussuose e potenti, ma anche macchine capaci di sorprendere per la propri livrea. Ma c’è anche un aspetto che non va sottovalutato: infatti Madonna è un’appassionata di auto d’epoca e ne possiede diverse davvero pregevoli, che non ci si aspetterebbe mai.

Madonna e la passione per le macchine

Se c’è un’auto di lusso che in pochi possono permettersi perché rappresenta il meglio che c’è su piazza quella è la Mercedes-Maybach 62S. Si tratta del marchio top della casa tedesca, con modelli che valgono una fortuna. Questo in particolare di Madonna monta un motore V12 biturbo da 5,5 litri che produce 543 CV e 664 Nm di potenza, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h di soli 4,5 secondi. Dentro poi sembra di essere in un salotto di un hotel 5 stelle. Il tutto per quasi 4 mln di dollari. il che la rende la macchina più preziosa nel suo garage.

Ma non è l’unica tedesca che possiede: infatti c’è anche la Maybach S550, dal costo di “soli” 240 mila dollari. Altra chicca la G63 AMG, che unisce potenza a lusso, il tutto con un sistema 4X4 tra i più sofisticati. Non possono mancare poi alcune sportive come la Dodge Challenger SRT, ma anche una berlina d’alta fascia come la Jaguar XJL.

Tante le auto di lusso che possiede da Madonna
La Maybach, una delle auto di Madonna (ANSA) – allaguida.it

Anche Madonna non ha resistito al fascino dei SUV e ce ne sono diversi nel suo parco auto. Come la Range Rover con allestimento SVA, tra i più popolari e lussuosi della gamma, che monta un motore V8 sovralimentato da 5,0 litri che eroga ben 550 CV, che costa oltre 200 mila dollari. Non manca poi il classico americano, il Cadillac Escalade, che ha un motore esagerato da 6,2 litri che eroga 403 CV.  E poi, come detto, auto d’epoca come la Mercedes Pagoda degli anni ’70 e diverse Rolls Royce, tra cui una Silver Shadow e una Silver Wraith.

Le auto dei video di Madonna

Ma a dire il vero la passione per le auto la cantante l’ha manifestata già nei suoi video musicali. Basti pensare a “Burning Up”, dove c’è una Dodge decappottabile azzurra, oppure in “Material Girl”, dove fa capolino una Rolls Royce. In “”American Pie” invece c’è addirittura la sua Mini Cooper S, poi venduta all’asta. Mentre in “Music” ecco una limousine targata Lincoln.

Impostazioni privacy