Maserati MC20 Cabrio, svelata la data di presentazione?

La casa del Tridente, attraverso il proprio account Instagram, ha pubblicato un post nel quale annuncia la possibile data di lancio della nuova vettura

Maserati MC20 Cabrio

Maserati MC20 Cabrio - Foto credits Maserati press

La Maserati MC20 Cabrio è una delle auto che usciranno nel 2022 più attese tanto che i rumors sul suo debutto si rincorrono da tempo. Dopo essersi mostrata a dicembre 2021 per la prima volta, la nuova vettura del Tridente sembra essere pronta ad essere svelata.

E’ stata la stessa casa modenese, attraverso il proprio profilo Instagram, a rivelare un indizio sulla possibile data nella quale la Maserati MC20 Cabrio si svelerà. “Il 25 maggio ammirerete il cielo in un modo nuovo la frase che rimanda al giorno nel quale, presumibilmente, l’auto sarà presentata in modo ufficiale.

A muovere la vettura ci sarà Nettuno

Una vettura, la nuova Maserati MC20 Cabrio, che per ora si è fatta vedere solo camuffata: il 25 maggio, invece, dovrebbe finalmente mostrarsi “libera” da ogni impedimento dando così una prima impressione ad addetti ai lavori e appassionati.

A muoverla, poi, ci sarà Nettuno, il motore V6 biturbo da 3 litri – che già equipaggia la MC20 coupé – e 630 CV abbinato al cambio automatico doppia frizioni a 8 rapporti. Il 25 maggio sarà dunque il grande giorno in cui Maserati MC20 Cabrio si svelerà, l’attesa è quasi finita.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti