Morgan Super 3, la tre ruote britannica diventa esclusiva

La tre ruote della casa britannica si trasforma in una one-off esclusivissima: ecco le sue caratteristiche

Morgan Super 3

Morgan Super 3 -Foto credits Morgan press

Un one-off esclusiva, un mezzo unico per dimostrare quanto le vetture firmate Morgan possano essere personalizzate. Si tratta di Morgan Super 3, realizzata in collaborazione con Orlebar Brown, un’azienda che produce costumi da bagno, modello esclusivo realizzato in un solo esemplare.

La caratteristica principale di questa auto è senza dubbio il tettuccio parasole, progettato per permettere sia al guidatore che al passeggero di rimanere all’ombra durante una giornata soleggiata, e realizzato dal team Progetti Speciali della casa automobilistica britannica.

Un’esemplare unico al mondo

Rifinito in Khaki Sand, questo speciale tettuccio parasole presenta una cornice in tinta con la carrozzeria che permette di rimuoverlo completamente. La livrea, invece, si presenta in classico beige con in aggiunta, questa particolare Morgan Super 3 che dispone di un portabagagli realizzato su misura con uno speciale motivo geometrico e delle corde elastiche rosse disposte in modo incrociato.

Morgan Super 3
Morgan Super 3 – Foto credits Morgan press

Per quanto riguarda l’abitacolo, invece, anch’essp è rifinito in Khaki Sand con inserti rossi che si ritrovano anche all’esterno. Il modello speciale realizzato per Orlebar Brown sarà in tournée in alcune delle località più esotiche d’Europa per i prossimi 12 mesi.

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti