Moto Guzzi V7, Gucci firma l’edizione speciale

Moto Guzzi e Gucci fianco a fianco per un progetto speciale: si tratta della Moto Guzzi V7, edizione speciale di una delle moto classiche più apprezzate in soli 50 esemplari.

Un modello nato dall’unione dei brand che dà vita a un esemplare unico nel suo genere con il serbatoio “vestito” con il classico mimetico forestale di Palace e rivestito in pelle goffrata GG e le iconiche stampe caratterizzano le borse laterali, dove il mimetico si incrocia con il monogramma della collaborazione Palace Gucci.

Due anime sulla stessa moto

Le forme rimangono le stesse, ma a mutare è l’aspetto esteriore con una speciale verniciatura mimetica mentre le due tasche posteriori laterali realizzate in tessuto di lino e pelle marrone, i brand di moda Gucci porta lo stile skater urbano mimetico e la classica eleganza italiana pronte a fondersi.

Il risultato è un modello di moto dal fascino retrò, che richiama quelli degli anni Sessanta rivisti attraverso i codici street e ripensati per il gusto contemporaneo che rende la Moto Guzzi V7 Gucci un mix di modernità e classicismo, una due ruote pronta a consegnarsi ai fortunati 50 motociclistici che riusciranno ad accaparrarsela.

Impostazioni privacy