Nuova Jeep Renegade 2018, interni con UConnect 8.4: prezzi e motori

[galleria id=”20845″]

A metà carriera è tempo di rinnovamento, per nuova Jeep Renegade 2018 . Il suv è sull’onda da ormai quattro anni e riceve un aggiornamento che interessa anzitutto gli interni. Sarà subito protagonista di un porte aperte il 13 e 14 gennaio, replicato il 20, 21, 27 e 28 gennaio, col quale presentare gli interni piuttosto modificati. Jeep Renegade 2018 offre tre diverse soluzioni di infotainment, la più importante è costituita dall’introduzione dello UConnect NAV con schermo capacitivo da 8,4 pollici, completo anche della app Jeep Skills che offre informazioni dettagliate nell’utilizzo in off-road, in particolare sugli angoli di rollio e beccheggio del suv.
Come sempre, i motori di Jeep Renegade copriranno un ampio novero di opzioni, dal benzina 1.6 litri 110 cavalli al Multiair 2 1.4 litri da 140 e 170 cavalli, proseguendo con i turbodiesel 1.6 Multijet 2 e 2.0, nelle versioni 95 e 120 cavalli il primo, 120, 140 e 170 cavalli il secondo. Tre diverse possibilità di cambio: manuale, DCT doppia frizione e automatico 9 marce. Non cambia l’essenza di Renegade per come la conosciamo.

Cambia a bordo, gli interni propongono nuovi colori (Polar Plunge) e rivestimenti, spazi portaoggetti più comodi, a partire da uno spazio per lo smartphone adeguato nella parte bassa della plancia, diversi vani sul tunnel centrale, portabicchieri ridisegnati, una tasca con retina e quella dedicata al tablet. Ottimizzazioni che comprendono anche il riposizionamento della presa USB supplementare, installata ora in basso sul bracciolo centrale. Tornando all’infotainment UConnect, la versione 8,4 pollici permetterà l’ingrandimento delle mappe del navigatore con due dita, merito della tecnologia capacitiva del display. L’alternativa a colori è rappresentata dallo UConnect 7 pollici. Entrambe queste proposte avranno i servizi connessi UConnect Live, con la possibilità di streaming audio delle radio sul web. I comandi vocali e lo streaming audio Bluetooth completano l’offerta tecnologica del comparto multimediale. Di base, Jeep Renegade restyling 2018 avrà lo UConnect 5 pollici, non compatibile però con Apple CarPlay e Android Auto, offerto da UConnect 7 e 8,4 pollici.

I prezzi di Jeep Renegade 2018 partono da 20.990 euro dell’allestimento Sport, uno dei cinque in gamma, insieme a Longitude, Business, Limited e Trailhawk. Al vertice si posiziona Jeep Renegade 2.0 Multijet 2 170 cavalli integrale con cambio 9 marce, a 34.100 euro in allestimento Trailhawk.

Impostazioni privacy