Nuova Peugeot 508 GT: trapelano le prime immagini online

[galleria id=”20940″]
Diffuse online le prime immagini della nuova Peugeot 508 GT in vista della presentazione dell’auto al prossimo Salone di Ginevra 2018. La vettura presenta un look dalle forme più sportive, con una linea filante caratterizzata da un frontale inedito dalla grande griglia anteriore a matrice dedicata proprio per la versione GT, doppio sistema di scarico cromato, fanali posteriori molto sottili e pneumatici specifici con cerchi in lega da 19 pollici.

Un’auto elegante, pronta a competere con le tedesche, ma anche un’auto molto sportiva grazie al taglio coupé. Ancora riserbo sulle motorizzazioni, ma la versione GT della nuova Peugeot 508 dovrebbe essere il diesel BlueHDi da 2.0 litri e circa 185 cavalli. Trazione anteriore e cambio automatico a sei rapporti EAT6. Velocità massima intorno ai 230 Km/h, da 0 a 100 Km/h in 8,5 secondi. Sistema Start&Stop e possibilità di cambiare manualmente grazie ai paddle montati sul volante.

Interni di pregio in pelle e legno e tanta tecnologia a bordo con l’innovativo i-Cockpit. Un modello che si discosta da quelli precedenti con un diverso taglio aerodinamico e un aspetto veramente sobrio, ma allo stesso tempo deciso ed aggressivo. Non ci rimane che attendere il lancio ufficiale a Ginevra per conoscerne tutte le caratteristiche e le dotazioni.

Impostazioni privacy