OCTO PurePlace Car: cos’è il sanificatore OCTO e perché regalarlo a Natale?

La pulizia dell’auto andrebbe fatta periodicamente sia a casa sia in autolavaggi specializzati. I prodotti per la pulizia possono eliminare la polvere in eccesso e lo sporco trasportato dalle scarpe. La sanificazione, che è un processo totalmente differente, andrebbe svolta quotidianamente. Esattamente come si utilizza il gel idroalcolico più volte al giorno per le mani, anche l’abitacolo dell’auto dovrebbe essere sanificato.

A differenza di quanto si crede, non sono necessari vapori invasivi o detersivi aggressivi a base di alcol o candeggina. OCTO, partendo da ricerche sviluppate in campo aerospaziale della NASA, ha lanciato OCTO PurePlace Car, ovvero un piccolo sanificatore per auto che contribuisce a neutralizzare germi, virus e batteri.

Come funziona la sanificazione?

Tutto ciò che c’è da fare è collegare il piccolo apparecchio, che misura meno di 15 centimetri, all’accendisigari, dove è alloggiata una presa da 12V. Il sistema, grazie al suo design ottimizzato, non sarà d’intralcio durante la guida. Una volta messa in moto l’auto, OCTO PurePlace Car si azionerà grazie ad una tecnologia a ossidazione fotocatalitica che genera agenti ossidanti, che hanno forti proprietà germicide: queste particelle sono innocue per le persone, ma contribuiscono alla neutralizzazione di batteri e virus.

Il sanificatore entra in funzione in automatico a ogni accensione e continua la sua pulizia durante il viaggio. Per sanificare il veicolo anche per il successivo utilizzo, il sistema continuerà a lavorare dopo la chiusura delle portiere. Il ciclo di sanificazione sarà completamente terminato 40 minuti dopo che tutti i passeggeri avranno lasciato l’auto.

In quali occasioni è utile avere OCTO PurePlace Car?

Il sanificatore di OCTO è utile in moltissime circostanze e consigliamo il suo acquisto anche se l’auto ha un unico principale utilizzatore perché probabilmente oltre al guidatore l’auto ospiterà diverse persone nei suoi viaggi. OCTO PurePlace Car è sicuramente fondamentale nel caso in cui un’auto sia utilizzata da vari membri della famiglia o condivisa da più amici. Può essere utilizzato anche su auto di servizio per il lavoro e tutti i colleghi che useranno l’auto godranno di un ambiente sano e sicuro.

OCTO PurePlace Car è ideale per tutti i tipi di auto: dalle city car ai SUV più voluminosi. Essendo alimentato unicamente dalla presa a 12V, può essere trasportato su più veicoli a seconda delle necessità. Il prezzo molto contenuto e le dimensioni poco ingombranti lo rendono un regalo di Natale originale e che può stupire per le prossime Feste un amico, un familiare, il proprio partner o i colleghi di lavoro.

Impostazioni privacy