Offerta di lavoro in casa Stellantis: ecco che profili cercano e come candidarsi

Il Gruppo Stellantis vuole ampliarsi sempre di più e per questo motivo sono diversi i posti di lavoro disponibili per i quali candidarsi.

Sono moltissimi coloro che sognano di poter lavorare un giorno nel mondo dei motori, con moltissime società di alto livello che stanno attraversando un periodo di crisi. Tutti quanti devono fare i conti con questo momento di transizione molto problematico, ma c’è comunque chi ha ancora tanta voglia di investire sui giovani e sul futuro.

Occasione di lavoro da Stellantis
Stellantis offre un lavoro (AllaGuida)

Da qualche anno a questa parte il Gruppo Stellantis è cresciuto in maniera evidente, dimostrando a tutti quanti la propria vogali di imporsi nel mondo dell’elettrico e non solo. Sono moltissimi i miglioramenti che si stanno portando avanti, con la costruzione di una rete coesa tra le grandi realtà italiane, francesi e non solo.

Il fatto di poter dare vita a un Gruppo di successo ha fatto sì che si potessero contrastare realtà dominanti come il Gruppo Volkswagen o quella Toyota. Per poter migliorarsi sempre di più è necessario che Stellantis ampli sempre di più i propri orizzonti e per farlo necessita di nuova gente che non ha voglia di perdere tempo sul lavoro.

In un periodo dunque di profonda crisi economica sono poche le aziende che stanno assumendo, ma a quanto pare nel Gruppo Stellantis c’è tanta voglia di fare. Ecco dunque come mai su Linkedin c’è la possibilità di trovare una serie di offerte di lavoro che sicuramente faranno felici in molti.

Offerta di lavoro da Stellantis: come candidarsi

Linkedin ormai è diventato uno dei centri nevralgici per poter trovare nuove collocazioni lavorative e Stellantis dunque non ha perso tempo nello sfruttare questa nuova realtà. Sono davvero tantissimi i posti di lavoro liberi, ma per accertarli ci si deve mettere in testa che probabilmente si dovrà viaggiare.

offerta di lavoro stellantis
Offerta di lavoro di Stellantis (Linkedin – AllaGuida)

Ci sono anche dei lavori in smart working perenne, come per esempio il ruolo di Social Media Intern, lavoro che dovrà essere occupato per l’estate del 2024. Stesso periodo anche per la Communications Intern, ma per il resto è prettamente la sede francese di Poissy che sta richiedendo una serie di nuove figure.

Si parte per esempio dalla ricerca di un assistente della comunicazione interna del prodotto della Peugeot. Proprio sul marchio Peugeot ci sono diversi posti di lavoro aperti, come per esempio il ruolo di assistente pilota per il lancio di prodotti Peugeot. Sempre da Poissy vi è anche la ricerca del capo assistente per il marchio Citroen.

Complessivamente, stando a quanto riportano le ricerche di Linkedin, sono ben 628 i posti di lavoro che sono papabili per il Gruppo Stellantis. Questo fa capire perfettamente come si tratti di una società in continua espansione, vogliosa di perfezionarsi e di migliorarsi in ogni occasione.

Per candidarsi basterà semplicemente registrarsi su Linkedin, cliccare sull’annuncio che rispecchia maggiormente per le proprie caratteristiche, e a quel punto scrivere i propri dati e spedire un curriculum. A quel punto sarà Stellantis a rispondervi e se doveste avere le carte in regola per questo ruolo, indubbiamente avete di fronte una grande occasione.

Impostazioni privacy