Offerte di noleggio lungo termine senza anticipo Gennaio 2023

Dalla Toyota Yaris alla Volkswagen Polo, passando per la Tesla Model Y... scopri tutte le offerte di noleggio a lungo termine nel mese di Gennaio 2023, senza il bisogno di un anticipo monetario!

offerte noleggio lungo termine senza anticipo

Foto Shutterstock | canadianPhotographer56

In questo articolo troverai una lista delle migliori offerte di noleggio a lungo termine senza anticipo in Italia a Gennaio 2023.

Abbiamo stilato questa lista cercando tra le proposte più convenienti in ambito NLT auto delle migliori società e broker del settore a livello italiano di questo mese.

Sottoscrivere un contratto per noleggiare un auto a lungo termine senza dare un anticipo monetario, significa poter locare qualsiasi mezzo anche senza avere un budget messo da parte. Ma quali sono le migliori offerte da tener d’occhio?

Renault Clio – 1.0 SCe 65CV Equilibre

La Renault Clio da 1.0 SCe 65CV Equilibre, a primo impatto può sembrare la vettura replica delle precedenti. La realtà però, è ben diversa. Il modello della casa francese è stato evoluto, grazie soprattutto, all’introduzione della piattaforma CMF-B, che verrà sfruttata anche per le vetture più grandi.

L’attenzione sul design è stata una delle più minuziose, visto che l’interesse era quello di mantenere lo stesso stile ma rafforzando il suo carattere, con una grinta in più. Full LED, fari più grossi e delle nervature lungo il cofano motore per garantire più grinta.

Fiat Panda – 1.0 70CV M.H. City Life

La Fiat Panda da 1.0 70CV M.H. City Life è una delle vetture più apprezzate sul territorio italiano. Il nuovo modello della società automobilistica italiana sorprende chiunque la scopre per la prima volta, che a differenza di quello a cui siamo abituati, questo motore da tre cilindri vibra poco, rendendo la guida piacevole, in aggiunta alle nuove sei marce con la spinta giusta.

Il pulsante city è il tocco in più che cercavamo. Anche con un solo dito, lo sterzo può esser girato in modo semplice e comodo.

Toyota Yaris – 1.0 72CV Active

Le prestazioni della Toyota Yaris 1.0 72CV Active, sono ottime. Il motore è fluido, agilissimo e sia nel traffico che fuori la città si comporta bene. Un’unica nota (da non sottovalutare), sono i freni, che arrancano nelle lunghe percorrenze, dimostrando fatica.

offerte noleggio lungo termine senza anticipo
Foto Toyota | Foto credits Toyota

Tra i motivi più interessanti per locare questa vettura, è sicuramente la sua grinta, che la differenzia dai vecchi modelli. Anche l’abitabilità di questa terza generazione risulta nettamente migliorata. Ad aggiungere i benefit, la guida semplice, intuitiva e con pochi consumi del carburante.

Lancia Ypsilon – 1.0 70CV M.H. Gold

La casa automobilistica controllata da Stellantis ha lanciato sul mercato la vettura Lancia Ypsilon 1.0 70CV M.H. Gold. Una nuova ibrida a cui però, mancano quegli aiuti elettronici che renderebbero la guida molto meglio di quella attuale, come ad esempio l’assenza della frenata automatica d’emergenza.

Nonostante questi piccoli che per molti fanno la differenza, questa macchina è molto amata e risulta oggigiorno tra le vetture più noleggiate a lungo termine, anche per il risparmio economico dovuto ad un canone mensile moderato.

Peugeot 208 – 1.5 BlueHDi 100CV S&S Active Pack

La Peugeot 208 da 1.5 BlueHDi 100CV S&S Active Pack, è una utilitaria che dà sicurezza, full optional e con qualsiasi comfort a disposizione per l’automobilista. La società francese ha rivoluzionato principalmente gli interni, predisponendo un volantino più piccolo e dalla forma differente rispetto a tutte le altre macchine.

Gli interni sono spaziosi, comodi, innovativi e futuristici. E per i fanatici della guida, su strada il comportamento di questa vettura supera ogni aspettativa: motore silenzioso, automobile con ottima insonorizzazione e niente fruscii aerodinamici.

Nissan Juke – 1.0 DIG-T 114CV Visia

Il crossover Nissan Juke – 1.0 DIG-T 114CV Visia della multinazionale giapponese, ha puntato ad uno stile quasi coupè. Anche se potrebbe non sembrare, le sue dimensioni sono molto spaziose. Non manca neppure l’originalità, con fari full LED dalla forma tonda, luci diurne sottili ed uno stile modernizzato.

La conformazione dei suoi piccoli finestrini posteriori e del lunotto non favorisce certamente visibilità, che sembra molto scarsa. In ogni caso, il motore a tre cilindri a iniezione diretta di benzina regala quel brio sufficiente pur avendo rivali più scattanti.

Quando si parla di auto nuove, tra le domande più frequenti degli acquirenti, troviamo, senza alcun dubbio: acquisto o noleggio?

Volkswagen Polo 1.0 TSI 95CV Life

Il design della Volkswagen Polo 1.0 TSI 95CV Life è stato rinfrescato. I fari sono più sfaccettati, mentre è stata aggiunta una sottile striscia luminosa che la rende più sportiva. La novità più importanti riguarda il potenziamento degli aiuti alla guida, grazie all’aggiunta del pacchetto IQ.Drive (la soluzione semi perfetta per la guida quasi autonoma).

offerte noleggio lungo termine senza anticipo
Volkswagen Polo | Foto Volkswagen

Per gli amanti dei motori, buone notizie all’orizzonte, dato che sono stati confermati i 1.0 a 3 cilindri a benzina (motore aspirato con 80 cavalli), e turbo da 95 oppure 110 cavalli.

Citroen C3 Air 1.2 PureTech 110CV S&S Feel

La Citroen C3 Air da 1.2 PureTech 110CV S&S Feel è una crossover molto amata dai cittadini italiani. Il suo motore è a trazione anteriore, che favorisce una semplicità di guida. La società francese ha puntato molto sulla rivoluzione estetica, ridisegnando il paraurti (con linee più elaborate), e i fari su due livelli ma sottoli e lunghi.

Uno dei punti di forza maggiori di questa Citroen C3 è la possibilità di personalizzare la vettura con 70 combinazioni cromatiche. In conclusione, questa vettura non pecca di comfort, spazio e guida che tutto sommato è semplice ed intuitiva.

Peugeot 2008 – 1.2 PureTech 100CV S&S Active Pack

Dopo aver parlato della sorella più piccola, non poteva mancare nella lista delle più desiderate e migliori offerte di noleggio a lungo termine senza anticipo, la super spaziosa Peugeot 2008 1.2 PureTech 100CV S&S Active Pack.

Sedile sportivo (comodo e con certificazione ergonomica AGR), e rivestimenti in pelle, rendono l’auto francese ancora più bella ed elegante. A favorire il giudizio positivo il suo motore 1.2 turbo a benzina, che si rivela fluido anche mantenendo bassi i regimi.

La spinta forte la si nota fra i 2000 e i 4000 giri. I consumi sono pochi, e la tenuta stradale è più che positiva.

BMW Serie 1 – 116i 109CV

La BMW Serie 1 da 116i e 109CV, fin da subito ha registrato un successo commerciale incredibile. Dovuto essenzialmente al nuovo design compatto e aggressivo, che è stato in grado di tranciare i veicoli concorrenti del segmento C, merito anche della trazione posteriore che rende la guida ancor più piacevole.

offerte noleggio lungo termine senza anticipo
BMW Serie 7 | Foto BMW press

Nel 2022 la casa tedesca ha portato una novità importante, l’allestimento M Sport, arricchendo la vettura di elementi preziosi (sia esterni che interni). Tra i più apprezzati non possiamo omettere il diffusore dal colore nero lucido, le feritoie inserite nel paraurti posteriore ed infine, le finiture di colore nero poste sulla calandra a doppio rene e sui profili dei finestrini.

Tesla Model Y – 534CV 75 Kwh Dual Motor 4wd Aut. Performance

Il bolide Tesla Model Y da 534CV 75 Kwh Dual Motor 4wd Aut. Performance, sarà duro da battere. Il crossover elettrico è sorprendente non soltanto per quello a cui ormai ci ha abituati (autonomia ed efficienza) la multinazionale americana, bensì per la sua guida.

La sua ingegnerizzazione altamente innovativa, contraddistingue l’elettrico di Model Y da quello di ogni altra vettura. La sua dinamicità di guida è qualcosa di strabiliante, connessa ai processi produttivi e all’ingegneria dei materiali installati nell’auto.

Non manca poi l’infotainment di ultima generazione, lo spazio nell’abitacolo, le prestazioni del motore e l’alto grado di autonomia, che stando a quanto dichiarato da Tesla sarebbe di 507 chilometri effettuando una ricarica completa.