Piaggio Liberty, edizione speciale dedicata ai Baci

Tra gli scooter economici presenti sul mercato uno dei più apprezzati da sempre è senza dubbio Piaggio Liberty, capace di passare attraverso anni e mode mantenendo inalterato il proprio fascino agli occhi dei motociclisti. Adesso, però, lo scooter della casa italiana celebra la ricorrenza con una vestito d’eccezione: Piaggio Liberty, infatti, ha scelto una livrea che celebra i Baci Perugina che, nell’anno del centenario, compariranno su uno degli scooter più famosi del panorama a due ruote italiano e non solo.

Un vestito d’eccezione per l’icona delle due ruote

Il centenario cioccolatino, infatti, si rinnova accanto a Piaggio Liberty, un’icona dell’Italian Way of Life, da venticinque anni protagonista della mobilità più intelligente e facile. La livrea di Liberty si veste, così, dei colori classici di Baci e della sua grafica inconfondibile con il blu intenso ornato di stelle nella parte anteriore e sulle fiancate, mentre il celebre logo firma lo scudo. La sella color cuoio scuro, invece, richiama i colori della copertura di cioccolato Fondente Luisa.

Insieme a Liberty Baci Perugina, poi, c’è anche il casco dedicato in due diverse colorazioni: la classica, che riprende l’elegante blu Baci Perugina della tinta del veicolo, e la silver, ispirata all’elegante incarto argentato che avvolge ogni singolo cioccolatino. Entrambe le versioni sono arricchite dal celebre motivo delle stelle, a contrasto con il colore del casco: stelle argento per il modello blu e stelle blu per la versione silver. Il logo di Baci, infine, firma entrambe le colorazioni.

Impostazioni privacy