Porsche Macan: tuning by TechArt piuttosto sobrio [FOTO]

[galleria id=”15109″]

È tempo di tuning per l’ultima nata della casa di Stoccarda. La Porsche Macan è stata oggetto di attenzioni da parte della TechArt, che ha realizzato alcuni accessori dedicati alla baby sport utility tedesca. Il tutto è piuttosto sobrio nello stile, fortunatamente viene da dire. TechArt notoriamente firma accessori dedicati per qualsiasi vettura con lo stemma con il cavallo nero, quindi anche la Macan non poteva fare eccezione. Il costruttore aftermarket ha, infatti, rilasciato le prime immagini e dettagli su questi accessori tuning dedicati. Tanto per cominciare, come potrete notare dalle immagini nella gallery fotografica, troviamo un’ampia scelta di cerchi in lega di alluminio, leggerissimi e disponibili in quattro differenti disegni con misure da 20 o 21 pollici di diametro.

Per gli interni della Porsche Macan tuning by TechArt c’è un nuovo volante in pelle, con una corona abbastanza spessa e paddles per il cambio. A questo si aggiungono i pedali ed appoggia piede in alluminio spazzolato, tappetini e moquette per il bagagliaio dedicati e gli scenografici battitacco illuminati sulle soglie d’accesso. I clienti potranno, poi, togliersi ogni tipo di capriccio in termini di modanature decorative. Basta chiedere e TechArt esegue: da legni esotici a fibra di carbonio, ce n’è per tutti i gusti parlando di inserti decorativi. E lo stesso discorso vale anche per i rivestimenti dedicati a sedili, pannelli porta e plancia.

Il tutto si completerà di nuove componenti estetiche aerodinamiche, assetto più sportivo e rigido e kit di potenziamento per il motore, che però dovrebbero arrivare a breve in un secondo momento. Infatti nei prossimi mesi il catalogo di accessori TechArt per la Porsche Macan includerà anche kit di molle sportive ed un modulo elettronico per la gestione dell’altezza dell’assetto, nonchè nuove centraline per migliorare le performance dei modelli a sei cilindri. Esteticamente saranno disponibili un paraurti anteriore con splitter, lo spoiler posteriore, il paraurti posteriore con diffusore, nuove minigonne laterali e dei nuovi profili per allargare i parafanghi.

Impostazioni privacy